Questo sito contribuisce alla audience di

Rinascita

I miei pensieri sussultano all'idea di sfiorare l'amore, la fiducia è stata rotta, frantumata nella mia anima fragile, ma sebbene la gomma del mio cuore non riesca a cancellare i segni del tuo passaggio, ne ha incontrata un'altra, non sono riuscite a far sparire il loro passato, ma hanno riscritto il loro futuro... Adesso so che l'amore come può svanire può ritornare, ed avere la passione che anche un'anima fragile come me non aveva mai incontrato, il mio fiore non ha mai smesso di sbocciare, ma per fortuna ho trovato l'acqua che lo ha rinato.
Vota la poesia: Commenta

    Anoressia

    Sola, chiusa in una stanza, in compagnia solo dei propri pensieri, una finestra sul mondo, la paura di aprirla, la tentazione di chiudere la tenda per sempre.
    Progetti e sogni danzano allegri da ogni angolo, a volte un sorriso li accompagna, ma presto si spengono, si sciolgono e scivolano lentamente nel buio, la verità è sempre dietro alle tue spalle e compare rumorosamente infrangendo le speranze. Appare la paura e l'angoscia e silenziosamente ti consumano, lentamente, a volte anche inconsciamente, e senza accorgerti domani potresti essere solo polvere, essere spazzata via e non ritornare mai più indietro... La luce si spegne, la finestra ormai è irraggiungibile, lei ha vinto, ormai sei sua per sempre.
    Vota la poesia: Commenta