PensieriParole Settima edizione del concorso letterario internazionale di PensieriParole

Settima edizione del concorso letterario internazionale di PensieriParole

0

center

Torna il concorso letterario internazionale di PensieriParole, quest’anno con il patrocinio del Comune di Padova, media partner "Il Mattino" di Padova, dal titolo "10 anni di PensieriParole".

Per partecipare è sufficiente essere registrati al social network letterario più famoso d’Italia e se non sei ancora registrato puoi farlo visitando la pagina web:

www.pensieriparole.it/registrazione

Qui il form per l’inserimento.

La settima edizione dell’attesissimo concorso è divisa in due sezioni: Poesie e Aforismi; per entrambe sarà eletto il vincitore che si aggiudicherà una elegante e raffinata penna Montegrappa.

Inoltre, lo staff di PensieriParole darà a un autore la possibilità di pubblicare un libro con la nostra casa editrice (Edizioni PensieriParole) in modo totalmente gratuito.

Ogni utente registrato può concorrere sia per la sezione Poesia che per quella dedicata agli Aforismi con un massimo di 3 e 5 opere rispettivamente, che dovranno essere inviate, tramite l’apposito modulo online, dal 20 novembre all’11 dicembre 2011.

Il tema è l’amore in tutte le sue forme e sfaccettature.

Al termine del concorso sarà realizzato un libro con almeno un’opera per ciascun partecipante, che come consuetudine sarà a sostegno della Fondazione Città della Speranza Onlus.

La presentazione del volume è già fissata per il 10 giugno 2012 in occasione del decimo “compleanno” di PensieriParole.it

A breve sarà pubblicato il regolamento ufficiale con tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione, composizione giuria, etc. Mi raccomando, continuate a seguirci!

Per non perdere le notizie relative al concorso e al sito web ti consigliamo di registrarti e di attivare la ricezione della newsletter settimanale.

Qui il regolamento ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here