PensieriParole PensieriParole ed eFiori per il concorso “Festa della Donna”

PensieriParole ed eFiori per il concorso “Festa della Donna”

0

Dopo il successo e la partecipazione riscontrati per il concorso di San Valentino, PensieriParole ed eFiori vi propongono un nuovo mini concorso letterario per la Festa della Donna.

Per partecipare è sufficiente essere registrati al social network letterario più famoso d’Italia! Ancora non sei iscritto? Basta andare alla pagina apposita:

www.pensieriparole.it/registrazione

Il mini concorso è dedicato a tutte le persone (uomini e donne) e a tutti gli autori che vogliono esprimere il proprio augurio (deve essere "farina del proprio sacco"); le modalità di partecipazione sono semplicissime: ogni utente può inviare dal 21 al 27 febbraio (compresi) un augurio speciale per la Festa della Donna (tramite l’apposito link che trovate nel box "Contribuisci" nella colonna destra del sito), dopodiché gli utenti stessi e una giurata d’eccezione, l’autrice del libro "Sospiri condivisi – Amore e sensualità", Silvana Stremiz, eleggeranno la miglior opera.

Le frasi saranno votabili da tutti gli utenti registrati al sito dal 28 febbraio al 5 marzo (compresi) e dalla giurata Silvana Stremiz. La media del voto dato dagli utenti e il voto pesato al 50% della nostra giurata daranno l’opera vincitrice. In caso di parimerito lo staff di PensieriParole interverrà con il suo voto.

Inoltre, sarà aggiudicato un premio al componimento più "piaciato" dalla community di Facebook nello stesso periodo di tempo (dal 28 febbraio al 5 marzo): vince il contributo che ha ricevuto più "Mi piace".

Domenica 6 marzo saranno pubblicati i due vincitori che si aggiudicheranno una meravigliosa composizione di fiori recapitata in tutta Italia l’8 marzo, Festa della Donna. I fiori sono messi a disposizione da eFiori.com, un’azienda leader nel mercato floreale italiano.

Per ulteriori informazioni leggi il regolamento ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here