“Auguri Mamma!”: annunciati i vincitori del concorso

“Auguri Mamma!”: annunciati i vincitori del concorso

0
CONDIVIDI

Tanti auguri a tutte le Mamme! È in vostro onore che PensieriParole, il primo sito di letteratura online che al momento conta 350.000 contributi inseriti, letti e manualmente pubblicati (tra frasi, aforismi, poesie, racconti e così via), in collaborazione con DiLEI.it (sito del gruppo Italiaonline, portali Libero e Virgilio), ha indetto il tredicesimo concorso di letteratura a partecipazione gratuita in occasione della Festa della Mamma.

Tutte le fasi si sono concluse, quella dedicata all’inserimento di opere e quella dedicata alle votazioni degli utenti registrati. È arrivato dunque il momento di scoprire chi avrà vinto i due buoni Amazon da 250: equamente divisi tra la più bella opera in assoluto e la migliore tra tutte le mamme che hanno partecipato.

La migliore frase dedicata alla festa della Mamma è di Filippo Gigante (visibile qui):

Tra le righe di una poesia, nei profumi di una cucina, nei ricordi più belli del tempo, tra le foto e il profumo dei panni stesi al vento, nella morbidezza di una carezza e l’intensità di un abbraccio, tra milioni di voci, una parola che vive in eterno: mamma.

La migliore frase sempre dedicata a questa festa, ma scritta da una mamma è di Sabrina Ducci (visibile qui):

Nei tuoi occhi si rispecchia la mia vita e nel tuo abbraccio l’inverno si trasforma in primavera, ti voglio bene mamma!

Entrambi verranno contattati per ricevere ciascuno un buono Amazon del valore di 250€.
Tutte le opere che hanno partecipato al concorso “Auguri Mamma!”, incluse le vincitrici, sono ora state pubblicate in PensieriParole con il riferimento al nome dell’autore.

Auguri a tutte le Mamme!

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO