Concorso “Auguri Mamma!”: al via le votazioni per le 100 migliori

Concorso “Auguri Mamma!”: al via le votazioni per le 100 migliori

0
CONDIVIDI

PensieriParole, il primo sito di letteratura online che al momento conta 350.000 contributi inseriti, letti e manualmente pubblicati (tra frasi, aforismi, poesie, racconti e così via), in collaborazione con DiLEI.it (sito del gruppo Italiaonline, portali Libero e Virgilio), ha indetto il tredicesimo concorso di letteratura a partecipazione gratuita in occasione della Festa della Mamma.

La prima fase, quella dedicata all’inserimento di opere, si è conclusa, e da oggi e fino al 12 maggio avrete tutti insieme la possibilità di leggere e votare le 100 risultate migliori: i contributi saranno mostrati con il sistema di visualizzazione di un’opera alla volta (in modalità casuale), senza l’informazione sul nome dell’autore. Ogni utente registrato a PensieriParole.it potrà esprimere massimo un voto per singolo contributo.

L’opera che avrà ricevuto la media più alta di voto, pesata sulla quantità, si porterà a casa il 14 maggio un buono del valore di 250 euro da utilizzare su Amazon e la miglior autrice Mamma si aggiudicherà un buono del valore di 250 euro da utilizzare su Amazon. Si può risultare vincitori in entrambe le categorie.

Buona lettura e votazione a tutti!

(Leggi il regolamento completo)

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO