Buona Pasqua: i migliori auguri da inviare

Buona Pasqua: i migliori auguri da inviare

Ecco una raccolta dei migliori auguri di Buona Pasqua da inviare ad amici e parenti. Inoltre, in PensieriParole, puoi scegliere tra le migliaia già inserite la tua preferita!

0
CONDIVIDI

Auguri di Buona Pasqua a tutti! PensieriParole festeggia sempre insieme a voi i momenti più importanti dell’anno: lo facciamo con immagini, con frasi e aforismi, attraverso i social. E ci teniamo perché è come essere un’unica, grande, famiglia.

La Pasqua, anche detto giorno della resurrezione, è infatti considerata la principale festività cristiana e viene sentita dai credenti perché celebra la risurrezione di Gesù, avvenuta nel terzo giorno successivo alla sua morte per crocifissione. La data, quest’anno il 16 aprile, determina anche la Quaresima e la Pentecoste e varia nel calendario in funzione dei cicli lunari: poiché cade la domenica successiva alla prima luna piena dopo l’equinozio di primavera, è convenzionalmente sempre compresa tra il 22 marzo e il 25 aprile.

Ecco alcune frasi per augurare Buona Pasqua:

A tutti quelli che vivono la vita e si adoperano per un mondo migliore… a tutti quelli che aspettano con fiducia e speranza Buona Pasqua!

(Isabella Melis)
~~

Nessun uovo potrebbe contenerti… perché sei la sorpresa più grande che esiste… buona Pasqua amore.

~~

È Pasqua. Rendiamo grazie a Cristo risorto per il meraviglioso dono della vita. Con l’augurio di una Pasqua piena di serenità.

~~

Pensando a te, per Pasqua. A te e ai tuoi cari l’augurio di potere godere dei meravigliosi doni della Pasqua.

~~

La Pasqua è un momento di riflessione e di gioia, un’occasione per liberarci di tutti i nostri dubbi e ritrovare nuova fiducia.
Per te, l’augurio che Pasqua possa rinnovarti e rafforzare la tua fede nel Signore.

~~

L’ulivo, simbolo di pace e fratellanza, te lo dono affinché ti porti gioia e speranza da custodire per sempre nel tuo cuore. Buona Pasqua.

(Raffaele Direnzo)
~~

Indipendentemente dal nostro personale credo, possa questo giorno essere simbolo di rinascita e rappresentare l’inizio di un sano rinnovamento per ognuno di noi.

(Francesco Iannì)
~~
Per scoprirne altre, guarda tra i migliaia di Auguri di Pasqua che ospitiamo tra le nostre pagine, oppure la sezione dedicata a quelli più belli. E ancora Auguri!

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO