Con PensieriParole il tuo libro in modo facile e veloce

Con PensieriParole il tuo libro in modo facile e veloce

PensieriParole Edizioni apre le sue porte a tutti gli autori: realizza il tuo libro in modo facile, veloce, economico e professionale!

0
CONDIVIDI

PensieriParole, oltre ad essere il portale di letteratura più seguito in Italia, è anche una casa editrice: hai un libro nel cassetto che vorresti vedere diventare realtà? Saremo noi a pensarci in modo facile, veloce e con un risultato d’eccellenzavisita la pagina dedicata.

Ciò che offriamo non è solo un servizio di pubblicazione su richiesta (chiamato di solito “print on demand“), ma una vera redazione che corregge eventuali errori di battitura e verifica la corretta impaginazione, oltre a un grafico che realizza la copertina secondo le tue indicazioni. Il tuo libro pubblicato con noi, che sia esso in 10 copie o più, viene fornito di codice ISBN e viene messo in vendita sui principali siti italiani (shop di PensieriParole, Amazon e IBS), oltre a eventuali librerie interessate.

Inoltre, come casa editrice, PensieriParole si fa carico di inviare sempre tre copie alle Biblioteche Nazionali per il deposito del libro, e vi fornirà gratuitamente la marcatura temporale del file: questo potrebbe rivelarsi molto utile in caso di plagio o di copiatura di parti o dell’intero testo in tutti gli stati del mondo che riconoscono il diritto d’autore.
Invieremo infine una newsletter per informare dell’uscita del tuo libro, dandone risalto anche sui nostri social, a tutti gli utenti e autori che visitano PensieriParole (più di un milione ogni mese).

Tutte le nostre pubblicazioni negli anni hanno sempre sostenuto progetti benefici di diverse associazioni impegnate in progetti su bambini, donne e popolazioni in sofferenza. Lo scorso anno è stata creata l’Associazione Diffusione Cultura PensieriParole ONLUS con il preciso scopo di aiutare le popolazioni disagiate del mondo, perché attraverso il sostegno allo studio si può risolvere il gap culturale in modo definitivo.

Cosa aspetti? Diventa un autore oggi! Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO