I 10 migliori buon compleanno

I 10 migliori buon compleanno

Ovvero il modo migliore per fare gli auguri ai tuoi cari.

0
CONDIVIDI
Buon Compleanno

Quando stiamo per scrivere gli auguri di compleanno sul bigliettino più pazzesco di sempre, spesso ci scontriamo con la realtà: non siamo nati scrittori! Così finiamo per mettere qualcosa come “Ti voglio bene! Buon Compleanno!”, ma si può fare di meglio!

Per questo PensieriParole ha a disposizione così tante opzioni per tutti i gusti. Ma oggi vogliamo farvi un regalo: abbiamo selezionato solo i migliori auguri divisi per tipo di destinatario! Cosa aspettate ad usarli sul prossimo bigliettino?

Per l’amata/amato

Che sia il più bello di quelli fino ad ora trascorsi… e il primo di tanti tantissimi altri sempre più fantastici, pieni di felicità e desideri esauditi… Tra una lacrima e un sorriso, i miei migliori auguri di Buon Compleanno accompagnati da un Bacio!

— Anonimo

Un anno in più, una ruga in più, qualche acciacco in più, qualche capello bianco in più. Non disperare, ci sono io che ti amo sempre di più! Tanti Auguri!

— Anonimo

Per gli amici

Segui le istruzioni: metti la mano destra sulla spalla sinistra e la mano sinistra sulla spalla destra. Adesso stringi più forte che puoi. È il mio abbraccio. Auguri per un felicissimo compleanno!

— Anonimo

Avevo pensato ad una frase speciale, ma poi ho capito che sono le frasi semplici ad essere le più speciali se dette con il cuore. Cara Amica Buon Compleanno!

— Anonimo

Per i familiari

A come Anni che passano.
U come Urrà è il tuo compleanno.
G come Grande tirata d’orecchie.
U come Un grande giorno.
R come Ragazzi come sei vecchio.
I come Infiniti auguri!

— Anonimo
Ciao fratellino,
oggi è un giorno veramente speciale che ricorderai per tutta la vita… i tuoi 18 anni… e in questo giorno così particolare… tra i stupendi momenti che vivrai… anche io voglio esserci… così voglio scriverti due parole che vengono dal cuore… sei un fratello speciale… perché hai sempre il pensiero per me, perché mi dici sempre cosa pensi, perché da piccolo eri il mio compagno di giochi, perché sei giusto e leale con tutti, perché sei sensibile e generoso… perché sei semplicemente tu! Una persona che ho stretta stretta nel mio cuore e che voglio avere per sempre accanto!
Ti auguro momenti meravigliosi colorati dalle più particolari sfumature della vita: salute, amore, gioia, serenità… e tante tante soddisfazioni!
Con immenso affetto.

— Livia Terminiello

Per mamma e papà

Oggi hai un anno in più. Ed io ti voglio sempre più bene. Buon Compleanno!

— Anonimo

Tanti auguri papà… questo è un giorno speciale per te. Ti ringrazio per tutte le volte che mi hai dato buoni consigli, per le attenzione che mi hai dato, per tutte le volte che sei stato orgoglioso di me.

— Anonimo

Divertenti

Ciao! Buon Compleanno! Ho depositato sul tuo c/c, presso la “Banca Felicità”, 365 giorni di fortuna, salute ed amore… Divertiti ad esaurire il conto!

— Anonimo

Ti senti un po’ strano…
in questo giorno dell’anno,
non è un malanno
è che stai invecchiando.
Buon compleanno!

— Anonimo

BONUS: 5 altri auguri adatti a ogni occasione 😉

Sfoglia i tuoi anni come fossero petali di rosa, ne scoprirai il colore e nel loro profumo troverai il segreto per superare gli affanni per cento ancor compleanni! Auguri di buon compleanno!

— Anonimo

Oggi riceverai tanti auguri e tanti regali, e so che io forse sarò l’ultimo dei tuoi pensieri, ma volevo ricordati che in un posto lontano da te c’è qualcuno che ogni giorno, con un po’ di nostalgia e tenerezza, ti pensa ed è felice di averti conosciuto… sei davvero speciale! Tanti auguri di buon compleanno.

— Anonimo

Un raggio di sole per scaldare i tuoi giorni freddi, una stella per illuminare le tue notti buie ed un sorriso per rallegrare il tuo cuore nei momenti in cui non senti amore! Ecco questo è il mio regalo per te… Buon Compleanno.

— Tina Liguori

La vita è come un libro, ogni giorno una nuova pagina e ogni anno un nuovo capitolo nel quale immergersi per vivere a fondo ogni nuova emozione, lasciando i momenti brutti nelle pagine precedenti e portare nel proprio cuore solo i momenti più belli ed accattivanti! Tantissimi auguri.

— Anonimo

Non ti auguro una vita
senza ostacoli
sarebbe insipida,
senza sapore
senza odore
senza senso.

Ti auguro di abbattere
ogni ostacolo,
di raggiungere
ogni traguardo.

Non ti auguro
una vita senza lacrime
ma ti auguro
che siano di felicità.

E con affetto ti auguro
buon compleanno!

— Silvana Stremiz
dal libro “Auguri di… Frasi per ogni occasione

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO