Cinema “Avengers: Age of Ultron” nelle sale in anteprima per l’Italia

“Avengers: Age of Ultron” nelle sale in anteprima per l’Italia

Il film "Avengers: Age of Ultron", già un successo annunciato, arriva nelle sale cinematografiche italiane dopo tre anni dall'uscita di The Avengers, giovedì 22 aprile.

0

Avengers: Age of Ultron arriva nelle sale italiane, questa volta addirittura con una settimana di anticipo rispetto al mercato americano, giovedì 22 aprile. Il sequel del film “The Avengers“, sempre basato sui supereroi e targato Marvel, si annuncia già come un successo.

Scritto e diretto da Joss Whedon, “Avengers: Age of Ultron” punta a doppiare i numeri del primo film originale: “The Avengers” ha incassato negli Stati Uniti complessivamente oltre 600 milioni di dollari, mentre nel mondo ha sfondato quota 1,5 miliardi di dollari. Marvel sogna di superare con questa pellicola la cifra astronomica di 2 miliardi di dollari, al momento conquistata solo da “Avatar” (al primo posto con 2,7 miliardi) e da “Titanic” (con 2.1 miliardi).

La storia è un’evoluzione della prima pellicola. Ci sono sempre Iron Man, Capitan America, Thor, L’incredibile Hulk, Black Widow e Occhio di Falco alle prese con Ultron, un personaggio al centro di questa pellicola e nato per errore proprio dal primo protagonista: pronto a distruggere gli Avengers e, con loro, tutta la razza umana, dovrà in realtà battersi con una nuova figura chiamata Visione.

Per gli appassionati anticipiamo già che Avengers: Age of Ultron non sarà l’ultimo capitolo della saga: arriverà in fatti nelle sale anche Avengers: Infinity War che debutterà nella prima parte il 4 maggio 2018, e nella seconda il 3 maggio 2019.

Ecco il trailer ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here