Spettacolo Serious Fun, il Gala in memoria di Paul Newman

Serious Fun, il Gala in memoria di Paul Newman

0

Ieri, mercoledì 4 Marzo, le star di Hollywood si sono riunite a New York per l’evento di beneficenza in onore dell’attore Paul Newman, scomparso nel settembre 2008: il Serious Fun Gala 2015.

“I’m not running for sainthood. i just happen to think that in life we need to be a little like the farmer, who puts back into the soil what he takes out.”

Paul newman

La serata è stata organizzata per raccogliere fondi per l’associazione SeriousFun Children’s Network, fondata da Paul Newman, con l’obiettivo di continuare ad organizzare i 30 campi, in America e all’estero, nei quali ospitare bambini provenienti da 50 paesi di tutti e cinque i continenti. Progettato intorno al principio del gioco, i membri dello staff e i volontari creano un ambiente in cui ogni bambino possa giocare, fare sport e rapportarsi con gli altri in modo sempre stimolante e fantasioso.

All’evento hanno partecipato star quali George Clooney, Natalie Cole, Danny DeVito, Renée Fleming, Tom Hanks, Carole King, David LettermanPaul Shaffer e Meryl Streep le quali hanno ballato e cantato sulle note del brano “Wake Me Up” interpretate dal cantante Aloe Blacc.

SeriousFun Children’s Network Logo – Wikipedia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here