Scritto da: magisterboy
Due padri e due figli vanno a raccogliere le angurie. Dopo qualche ora ritornano a casa con tre angurie, ognuno di loro ha un'anguria come è possibile?
Clicca qui per un suggerimento.
Nascondi risposta

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: magisterboy

    Commenti


    51
    postato da , il
    Dai, gente, è facilissimo (oltre che vecchissimo)... C'è diciamo Andrea che è un bambino, Roberto che è il padre di Andrea, e Giovanni che è il padre di Roberto (e quindi il nonno di Andrea). I due PADRI sono Giovanni (PADRE di Roberto) e Roberto (PADRE di Andrea). I due FIGLI sono Andrea (FIGLIO di Roberto) e Roberto (FIGLIO di Giovanni). Roberto è padre e figlio allo stesso tempo. Se non capite nemmeno così, non so che altro farvi...
    @Tommy: che c'entra che il nonno è a sua volta figlio??? o.O Suo padre mica era lì con loro...
    50
    postato da , il
    la cosa è piu semplice!!!!!!!!!! ci sono 2 padri e 2 figli i 2 padri prendono un anguria a testa mentre i figli che sono piu deboli prendono un anguria insieme!!!!!!!
    49
    postato da , il
    Facile in realtà sono tre perchè ci sono due padri e due figli , di consuegenza uno sarà il nonno di un figlio,il padre di questo a sua volta sarà il figlio del nonno e infine il nonno sarà il figlio del padre del figlio, facile no? XD
    48
    postato da , il
    anche il nonno a sua volta è figlio..quindi non torna.. idioti!
    47
    postato da , il
    BEIBY THE BEST, scommetto che ci sono tante persone cosiddette " brutte " che capiscono come niente anche quello che tu definiresti alieno. Stai tranquilla che ci sono anche dei beli figoni che non capiscono una mazza... e poi chi ci può dire se sei bella o brutta o se l'hai capito o no? magari stai anche facendo finta... -.-'' ma dai smettetela!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.30 in 350 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti