Area Riservata

Va' dove ti porta il cuore

Va' dove ti porta il cuore
Autore:
Susanna Tamaro
Data di uscita in Italia:
2002
Data di uscita:
1994
Editore per l'italia:
BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

Acquista il Libro

Valuta questo libro:
Leggi le frasi »

Ultime frasi inserite

Frase postata in Frasi & Aforismi (Anima)
Non avevo un centro dentro di me, di conseguenza non sopportavo di vedere all'esterno ciò che avevo al mio interno. (leggi e commenta)

Frase postata in Frasi & Aforismi (Libri)
Ogni sera alle undici in punto, in qualsiasi luogo ti trovi e in qualsiasi situazione, uscirò all'aperto e nel cielo cercherò Sirio. Tu farai altrettanto e così i nostri pensieri, anche se saremo lontanissimi, anche se non ci saremo visti da tempo e ignoreremo tutto l'uno dell'altra, si ritroveranno lassù e staranno vicini... (leggi e commenta)

Frase postata in Frasi & Aforismi (Libri)
Il processo della sua crescita somiglia un po' a quello delle perle, più grande e profonda è la ferita, più forte è la corazza che si sviluppa intorno. Poi però con il passare del tempo, come un vestito portato troppo a lungo, nei punti di maggiore uso comincia a logorarsi, fa vedere la trama, ad un tratto per un movimento brusco si strappa. In principio non ti accorgi di niente, sei convinta... (continua)

Frase postata in Frasi & Aforismi (Libri)
Quando la strada alle tue spalle è più lunga di quella che hai davanti, vedi una cosa che non avevi mai visto prima: la via che hai percorso non era dritta ma piena di bivi, ad ogni passo c'era una freccia che indicava una direzione diversa; da lì si dipartiva un viottolo, da là una stradina erbosa che si perdeva nei boschi. Qualcuna di queste deviazioni l'hai imboccata senza accorgertene... (continua)

Frase postata in Frasi & Aforismi (Libri)
Rassegnati: ognuno trae ispirazione dal mondo che conosce meglio. (leggi e commenta)

Invia il tuo commento
Riporta qui sotto i tre simboli che vedi

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti