Silvano Fantilli

Trovi le poesie di Silvano Fantilli in Poesie.

Informazioni

Interior designer invalido, nato mercoledì 26 gennaio 1966 a agnone (Italia)
Risiede a: schiavi di abruzzo ch
Parla: Italiano

Biografia:

Biografia

L’Autore Fantilli silvano nasce il 26.01.1966, presso l’ospedale di Agnone (is) Passa l’età della pubertà a schiavi di Abruzzo valli ch ,e Roma, poi si trasferisce nel 1981 a scerni ch per frequentare gli studi superiori, per i primi tre anni li passa in istituto e poi si prende una sua casa, poi si trasferisce a Vasto ch per una convivenza con il fratello, per poi trasferirsi a Pescara per frequentare la facoltà di architettura. Arch. interior designer d’interni e industriale pubblicista. -fonda la FS rappresentanze e progettazione d’interni e industriale imprenditoriale nel settore arredi casa-contract-comunità. - Per poi trasferirsi a Roma 1995 fondando la zama park, tiburtina park, fangiustik rappresentanze e progettazione d’interni e industriale imprenditoriale parcheggi e settore a arredi casa-contract-comunità. - Per poi fondare a livello famigliare Laperladesigner rappresentanze e progettazione d’interni e imprenditoriale nel settore parcheggi e arredi casa-contract-comunità. Fin in tenere età appassionato e scrittore di numerose poesie partecipando a numerosi concorsi di diversi livelli sia scolastici che di cultura riconosciuta e alcuni vincendoli. Fin a raccoglierle quasi tutte per arrivare oggi alla prima pubblicazione della “LA MIA TERRA VOL 1”.

tramite questi versi ha voluto dare volto, olfatto, anima, cuore, luogo, cultura, e visione politica. E per alcuni periodi anche curativi.
Del suo modo di essere “ lisadattato”di sempre:
(Vivendo -Diseguali solitudini, volontariamente si apparta nella sua solitudine, dal contesto sociale, evitando quando e possibile coinvolgimenti emotivi, schieramenti aberranti dettate da convenzioni, convenienze …sentirsi estraneo necessario per tentare una testimonianza vera, libera, originale, e non imposta se il mondo o circostante seppure o maggiormente, maggioritaria, dando dimensioni e universi, di un suo comportamento e azione differente, che possono appartenere solo a minoranze infinite, costringendolo …a l’isolamento …che vengono vissute con dignità, orgoglio… addirittura con fierezza, con sconforto …di chi si sente abbandonato…Uomini vili vuoti….Che si aggrappano Alla miseria Materiale del vivere…Di apparire per sentirsi protetto e conforme alle masse E non dell’essere…uomo autonomo a ostinazione perpetua contraria Della sua visione e azione sociale

Bibliografia/Filmografia