Sara Tagliaferri

Trovi le poesie di Sara Tagliaferri in Poesie.

Informazioni

Nato sabato 9 novembre 1991 a Ponte dell'olio (Italia)
Risiede a: Piacenza
Parla: Italiano

Biografia:

Sara Tagliaferri è nata il 09.11.1991 a Ponte dell'Olio, ha vissuto per pochi anni a Sariano per trasferirsi in seguito in centro Piacenza.
Purtroppo non ha avuto una vita felice a causa di molti avvenimenti spiacevoli, ed è appunto per questo che Sara ha trovato rifugio nella scrittura.
Durante la sua adolescenza ha sviluppato passione per la scrittura e la fotografia, fino a che con l'aiuto della nonna, Rosa Antonucci, (anch'essa poeta ed anche ottima pittrice), è venuta a conoscenza di alcuni concorsi a cui poter partecipare, nel primo concorso a cui ha preso parte (Centro culturale G.G. Belli, accademia di tradizione d'arte e cultura romanesca) è arrivata finalista superando di gran lunga le sue stesse aspettative. Sara ha deciso di immergere gran parte di se stessa in questo viaggio fra pagine bianche e rumore di penna e di sviluppare per se stessa questa sua personale passione, così ha deciso di pubblicare una triste e dolce raccolta di poesie, per rendere partecipi gli appassionati lettori del genere, di alcune emozioni che l'hanno accompagnata lungo parte della sua intensa vita, l'opera è "Petali di cristallo", e pubblica anche  su Net editor, su Scrivere.it e oggiscrivo.

“Se per ora traggo ispirazione dalle numerose tristezze affrontate, spero, un domani, di trarne altrettante dai sorrisi, che gelosamente conservo.
Sara Tagliaferri”