Sara Brillanti

Trovi le frasi di Sara Brillanti in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Informazioni

Imprenditrice, nato a Lucca (Italia)
Risiede a: Fucecchio
Parla: Italiano

Biografia:

Sono la terza di cinque figli e attualmente gestisco l'attività di famiglia con mio padre, mia sorella e i miei fratelli. Adoro scrivere sin da piccola e nel 2004 ho deciso di mettere insieme tutte le mie poesie, creando così la prima raccolta: Me in versi, pubblicata con la Ibiskos editrice di Empoli nel mese di febbraio 2006, e presentata al pubblico il 15 giugno 2006. Partecipo a svariati concorsi nazionali e internazionali dal 2005, in seguito ai quali ho ottenuto pubblicazioni su prestigiose antologie, alcuni attestati di merito, importanti qualificazioni e svariati riconoscimenti.
Mi definisco una persona complessa e contrastante, spesso anomala e misteriosa. Ammetto di nascondere negli scritti solamente una piccola percentuale dell'intensità dei miei sentimenti, e affermo che per esternare il resto ci sto ancora lavorando. L'unica mia certezza è che almeno un segreto e un'emozione non abbandonata se ne andranno con me.
Sono sicura di non sconvolgere concretamente la vita delle persone, ma di polverizzare qualsiasi superficie che scalfisco con le mie parole; cenere che soffiata nel vento ha il solo ricordo di un fuoco di emozioni evacuate. Se questo è l'inizio, allora il bello, la disfatta, deve ancora avvenire.
"Abbandonatevi ai sentimenti, sono l'unica cosa che ci restano veramente e che nessuno potrà mai rubarci".

Bibliografia/Filmografia