Area Riservata

Il tempo che vorrei

Il tempo che vorrei
Autore:
Fabio Volo
Data di uscita:
2009
Editore per l'italia:
Mondadori
294 pagine

Acquista il Libro

Valuta questo libro:
Leggi le frasi »

Ultime frasi inserite

Frase postata in Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Sono tanti motivi per cui si resta insieme. Magari in una storia di cinque anni si è stati innamorati e ci si è stati solamente per due, o tre, o quattro. Per questo qualità di una storia non può essere misurata dalla durata. Non conta il quanto, ma il come. (leggi e commenta)

Frase postata in Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Ci sono sorie che durano anni e in questi anni magari ci s'innamora e disamora, Alcuni smettono di amarsi, ma rimangono qomunque insieme. Altri decidono di lasciarsi, ma per farlo hanno bisogno di tempo. Prima cercano di capire se sono veramente sicuri, o è solo una crisi passeggera. Se poi alla fine si convincono che è veramente finita, devono comunque trovare il modo di farlo, trovare le... (continua)

Frase postata in Frasi & Aforismi (Abilità)
Bisognerebbe impedire alle persone di interpretare i silenzi. (leggi e commenta)

Frase postata in Frasi & Aforismi (Libri)
Nei libri le parole risuanano come un'eco dentro di noi (leggi e commenta)

Frase postata in Frasi & Aforismi (Vita)
È un'officina di sensi di colpa che lavora a pieno ritmo. (leggi e commenta)

Commenti


commento #12, postato da g., il 31/12/2010, alle 09:40:53
....è vero, noi manipoliamo  la gente, chiediamo e otteniamo attenzione dall'indifferenza quotidiana, e ciò nutre il nostro ego, pur generando in noi un senso di colpa da elaborare. Noi creiamo il vuoto, l'angoscia, e poi piazziamo il prodotto per riempirlo e tranquillizzare la gente. Come la Chiesa,macchiamo del peccato originale e poi vendiamo lo smacchiatore...
commento #11, postato da SCRICCIA, il 16/12/2010, alle 15:45:31
del libro mi è  piaciuta la parte che riguardava il suo rapporto con il padre....la parte della ex era ripetitiva...uguale all'altro libro...stesse frasi stesse battute degli amici!!!
commento #10, postato da Gianmarco, il 18/05/2010, alle 21:23:22
..In questi anni ho pensato che l'idea che ho sempre avuto dell'amore fosse un'idea che in realta' non esiste. Invece tu oggi mi hai fatto sentire che c'e'.
Quell'amore sei tu, adesso
commento #9, postato da eug, il 07/02/2010, alle 16:18:17
"dovevo essere forte, ero lì per stargli vicino, per sostenerlo, e dovevo essere all'altezza. ma sentivo come se i miei occhi fossero una diga che tratteneva un mare di lacrime. e quella diga in quel momento era fragile, aveva piccole crepe. mi sono concentrato per stargli immobile per bloccare la sensazione che sentivo crescere dentro di me."
commento #8, postato da Federika, il 01/02/2010, alle 16:27:50
"I personaggi, le frasi e le parole trovate nei libri sono come ponti che ti permettono di spostarti da dove sei verso dove vuoi andare, e quasi sempre è un ponte che unisce il tuo vecchio io a quello nuovo che ti attende."

Invia il tuo commento
Riporta qui sotto i tre simboli che vedi

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti

Fai pubblicità su questo sito »