Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Walter Girardi

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Walter Girardi
Io umile messaggero delle stelle, volgo a te le loro preghiere. Tu, che con i tuoi occhi illumini il mondo, fai apparire la loro luce flebile fiamma di candela. A te chiedono il permesso, di poter vivere della tua luce riflessa. Così da risplendere nella notte e di bellezza immortale dipingere il cielo.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Walter Girardi
    Ti vedo raramente. Il tuo viso cosi dolce mi fa tremare il cuore. Aspetto quei rari incontri, vorrei dirti mille cose, ma non so parlare, non riesco a dire nulla di quello che mi fai provare, al solo vederti. Non so nulla di te ma i tuoi occhi, il tuo sorriso, dicono molto del tuo cuore. Chi sei, cosa pensi, cosa cerchi... mille domande senza risposta. E io attendo ancora un occasione, un altro fugace incontro, un altro tuo sguardo un altro tuo sorriso.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Walter Girardi
      Non conta il sole, se non può illuminarti il viso. Non conta il vento, se non può accarezzarti i capelli. Non contano i miei occhi, se non possono perdersi nei tuoi. Ma soprattutto non contano i miei pensieri, se non sanno dar voce al mio cuore, che batte solo per te.
      Composta sabato 25 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta