Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Walter Girardi

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Walter Girardi
Oggi si festeggia il centro della vita, perché proprio dalla donna, essa è scaturita. Forte come la roccia, delicata come un fiore. Preziosa più dell'oro, splendente più del sole. Musa ispiratrice, al mondo dono speciale, da pittori e poeti resa immortale. Dentro regal dama, ricca ed indifesa. Fuori combattente e coraggiosa guerriera.
Composta martedì 4 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Walter Girardi
    Ti guardo negli occhi e il mondo attorno a noi svanisce. Il tempo si ferma. Il respiro si ferma. Il cuore si ferma. Respiro, vivo attraverso te. Solo tu ed io, in grado di parlare anche senza dire nulla. Niente ha più importanza, nulla ha più valore. Solo i tuoi occhi, più luminosi del sole, voce di un cuore puro specchio di una bellezza immortale.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Walter Girardi
      Tu, mia musa, al mio cuore infondi versi che nemmeno i miei occhi sono degni di leggere. La tua bellezza mai potrà essere messa in parole, mai tali divine fattezze potranno essere descritte. Non ci sono versi che ne racchiudano i tuoi sublimi tratti. Tale splendore però, non è che uno scrigno, che racchiude in se qualcosa di ancora più bello, di ancora più prezioso.
      Vota la frase: Commenta