Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Revenge

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi.

Scritta da: Revenge
Un addio non è mai semplice, in fondo non è mai un addio. È un modo per lasciare il passato li dove si trova, senza assaporare gli attimi che ti ha regalato. Una stupida scusa per dimenticare, cosa che non accadrà mai. Cinque lettere ammucchiate per formare una parola priva di importanza. Tu perché glielo hai detto? Quando si decide di dirlo, si deve essere consapevoli che Nessuno è capace di dire addio perché nessuno è capace dimenticare!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Revenge
    Avevo bei ricordi di te, ricordo ancora le parole che spesso mi ripetevi, anche se false. Sapevo e so ancora il tuo essere così superficiale, la tua concezione della vita, ebbene anche io l'ho acquisita. Mi hai fatto innamorare del tuo essere, così disagiato. Ho voluto custodire ogni tua mossa, ogni tuo gesto, ogni tuo movimento. E adesso cosa m rimane? Non ho più neanche un riferimento per poter vedere cosa ascolti, cosa pensi, chi insulti. E forse tu ti sei già scordato di me, come di tutte le altre. Ero una delle tante per te, quando tu per me eri l'unico fra tanti. Non sai cosa significa amare, fingi, fingi tutto e basta. Forse fingi anche il tuo disagio, tanto per fare l'alternativo. Beh io so come sei realmente, a differenza degli altri. Ho perso tutto di te. Anche il ricordo.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Revenge
      Cosa siamo adesso noi insieme? È come musica questa tua voce che nella mia testa risuona melodiosa giorno per giorno, ora per ora, attendo il tuo arrivo, aspetto ansiosa giocando con i capelli, annodati e spettinati ma se non dovessi più piacerti allora che farei? Dovrei cambiare questo mio modo di essere così legata a te che sei la più bella cosa che mi sia mai capitata.
      Vota la frase: Commenta