Le migliori frasi inserite da Vera Santoro

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Vera Santoro
È stato semplice amarti quando avevo gli occhi ancora pieni di te e le gambe tremavano per l'emozione nel vederti. Pensavo che quello fosse amore, ma ora dopo che il tempo ha lasciato i suoi segni, posso dire che l'amore vero lo abbiamo vissuto quando ci siamo perdonati, quando abbiamo rimesso insieme i frammenti di un cuore rotto in mille pezzi, quando ci siamo abbracciati senza parlare, nascondendo al mondo il nostro dolore, quando la sera nascondevi i miei piedi freddi tra le tue gambe, quando ci siamo donati l'uno all'altro con la voglia di essere una sola cosa, quando il sacrificarsi non ha ucciso la voglia di stare insieme. Oggi posso amarti sempre, dovunque e comunque, perché l'amore sei tu.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Vera Santoro
    Ormai, anche per questo anno il mio compito è finito. A qualcuno avrò portato un sorriso, a qualcuno una lacrima di gioia, ad altri di delusione, oppure un attimo di felicità e di speranza. Ora piano piano riprendo il cammino verso casa, ma un augurio come mio regalo personale, voglio lasciarlo a ognuno di voi: "Che la pace rapisca i vostri cuori e la gioia possa come un alluvione travolgervi e che l'amore possa essere la costante della vostra vita. Buon 2025 da Babbo Natale"
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Vera Santoro
      Mi piace la notte, vorrei non finisse mai. Mi raggomitolo nei mie pensieri e gioco con le mie fantasie, mentre i sogni fanno capolino e il russare di chi dorme mi riporta alla realtà. Buonanotte a te che dormi il tuo sonno, io preferisco stare sveglia e vivere e ubriacarmi ancora con l'ultimo goccio di vita, prima di abbandonarmi nelle braccia dei primi raggi del sole.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Vera Santoro
        Ho voglia di vivere quei Natali di bambina, dove la certezza del regalo era solo offuscata dalla paura che Babbo Natale portasse anche il carbone. Ho voglia di risvegliarmi e sentire quell'odore di cibo in preparazione, il profumo dei dolci fatti in casa, la voce dei grandi indaffarati a preparare e il vocio e le urla di noi bambini intenti a scartare i doni. Ho ancora voglia di sentire una atmosfera che sembra essersi persa tra le pieghe della vita. Ho ancora voglia di ridere felice, nell'avere le persone a me care vicine e condividere con loro il mio amore. Buon Natale.
        Vota la frase: Commenta