Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Vera Santoro

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Vera Santoro
Dire addio a qualcuno che amiamo è una cosa talmente difficile che non ci riusciamo mai, infatti potrà non essere più con noi fisicamente, ma vivrà per sempre nel nostro cuore e non lo lasceremo mai andare. Potremo dimenticare il suo volto e faremo fatica a ricordare la sua voce, ma non ci abbandonerà mai il suo ricordo, la sua essenza, il suo profumo. E negli attimi di silenzio, in quelli di solitudine e nelle notti il suo ricordo ci terrà compagnia, mentre una lacrima sigillerà la struggente nostalgia di non poter averlo accanto.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Vera Santoro
    Ti senti qualcosa dentro, ma non riesci a spiegarti e a spiegare cosa sia. Ti senti inadeguata, ti senti come se tutto fosse più importante di te. Una bimba in un mondo di adulti, tutti bravi, tutti competenti. Ti accorgi che le tue parole vanno a infrangersi contro discorsi profondi, che ascolti, ma non assimili. Tutto sembra più imponente di te e inizi a vivere nella paura, nella paura di sbagliare, nella paura di essere inappropriata, vivi nella paura di essere!
    Ti diranno che ciò che provi si chiama panico, inquietudine, ma a te poco importa cosa sia, vorresti solo che scorresse via per lasciare il posto a una nuova speranza, a un nuovo sorriso, alla voglia di vivere.
    Vota la frase: Commenta