Frasi inserite da Soumaya Serena

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Soumaya Serena
Può sembrarti assurdo e irreale, può essere fantastico, dipende da come lo immagini. Puoi immaginare che sia un pezzo del cielo, ognuno sogna di averlo come il proprio piccolo mondo nell'alto cielo, un posto sereno dove riposare corpo e anima. È semplicemente un "piccolo cielo".
Composta sabato 31 gennaio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Soumaya Serena
    Non festeggio Pasqua, ma auguro ad ognuno di tutti noi che ogni giorno della vita sia trascorso con gioia e serenità, e che porti pace ed allegria avverando sogni custoditi dentro le nostre anime, perché a parte qualsiasi occasione la vita è un dono dal nostro Creatore e ogni giorno di essa deve ricordarci di quanto bene ci vuole Il nostro Dio.
    Composta lunedì 21 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Soumaya Serena
      Tienimi per mano al tramonto, quando la luce del giorno si spegne e l'oscurità fa scivolare il suo drappo di stelle, tienila stretta quando non riesco a viverlo questo mondo imperfetto, tienimi per mano, portami dove il tempo non esiste, tienila stretta nel difficile vivere. Tienimi per mano nei giorni in cui mi sento disorientata, cantami la canzone delle stelle dolce cantilena di voci respirate, tienimi la mano.
      Composta martedì 26 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Soumaya Serena
        A te che per me sei un tenero effluvio che è venuto a sfiorarmi l'anima, a te che per me sei un dolce bambino che mi regala sorrisi che rallegrano il mio cuore, a te che attraverso i tuoi occhi vedo un oceano sul quale si riflettono colori di un cielo azzurro illuminato da un sole di allegria che non smette mai di splendere dentro il tuo cuore e di far splendere ogni cosa e ogni persona su cui si riflette. A te regalo questo pensiero.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Soumaya Serena
          A te che per me sei un tenero effluvio che è venuto a sfiorarmi l'anima a te che per me sei un dolce bambino che mi regala sorrisi che rallegrano il mio cuore a te che, attraverso i tuoi occhi vedo un oceano sul quale si riflettono colori di un cielo azzurro illuminato da un sole di allegria che non smette mai di splendere dentro il tuo cuore e di far splendere ogni cosa e ogni persona su cui si riflette.
          Composta mercoledì 20 marzo 2013
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di