Frasi inserite da Shalimar

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Shalimar
Amami per i miei pregi, i miei difetti, le mie gioie e i miei dolori. Amami per la mia testardaggine, per la mia tenacia, per la mia incostanza, per la mia volubilità. Amami accettando le mie debolezze, le mie insicurezze, il mio coraggio, la mia forza, quando piango, quando rido, quando mi arrabbio, quando sono felice. Amami per tutta quella miriade di colori che saprei portare nella tua vita!
Composta mercoledì 15 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Shalimar
    Vorrei essere il sorriso che accende il tuo volto e che fa brillare il tuo sguardo. Vorrei essere quella gioia che irrompe nel tuo cuore, all'improvviso, lasciandoti senza fiato. Vorrei essere quell'emozione dolce, pacata, costante, che rende più luminose le tue giornate. Vorrei essere io la persona che ti rende così bella, come sei ora.
    Composta mercoledì 15 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Shalimar
      A te che coloravi i miei giorni con un sorriso. A te che mi emozionavi con un solo sguardo. A te che con un bacio mi portavi in paradiso, a te che tra le tue braccia era amore puro. A te che sei stato il più dolce dei sogni e la più appassionante delle mie realtà. A te che sei stato prima rinuncia e poi rimpianto. È da te che vola oggi il mio pensiero. Ti auguro il meglio. Milioni di sorrisi, migliaia di giornate serene, centinaia di attimi di pura felicità, da vivere accanto a chi guardi ora con amore. E non sono più io. Perché l'amore è anche questo. Desiderare la felicità dell'altro, anche se non coincide con la tua.
      Composta mercoledì 15 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di