Frasi inserite da Shalimar

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Shalimar
Buongiorno a chi oggi ha deciso che è il momento di cambiare. Buongiorno a chi è stanco di aspettare ciò che non sarà mai. Buongiorno a chi si è accorto che cullarsi nelle illusioni è più devastante della semplice realtà. Buongiorno a chi ai sogni, seppur bellissimi, alla fine sceglie la vita. Buongiorno a chi ha il coraggio di cambiare davvero la propria vita e realizzare il suo di sogno. Buongiorno a chi finalmente decide di non farsi più trascinare dalla corrente, ma riaccende il motore e sceglie la sua strada, qualsiasi essa sia.
Composta giovedì 13 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Shalimar
    Buongiorno agli idealisti e ai materialisti. Buongiorno ai lavoratori e ahimè ai disoccupati. Buongiorno a chi segue sempre le regole e a chi invece va sempre controcorrente. Buongiorno a chi rincorre un sogno e a chi di sogni non ne ha più. Buongiorno a chi sorride e a chi piange, a chi è solo e a chi è in compagnia. Buongiorno a chi vive di speranza e a chi pensa che con essa si muore delusi. Buongiorno a tutti noi che abbiamo in comune una gran cosa. La fortuna di vedere e vivere l'inizio di una nuova giornata!
    Composta mercoledì 5 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Shalimar
      Buongiorno a te che ancora credi, sogni, speri e lotti per i tuoi desideri. Buongiorno a te che malgrado tutte le avversità riesci ancora a sorridere. Buongiorno a te che guardi alle piccole cose, pensando che sono quelle poi ad illuminare ogni singolo giorno della nostra vita!
      Composta martedì 21 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Shalimar
        Buongiorno a te che ti stiracchi ancora pigro nel letto. Buongiorno a te che invece sei già uscito di casa. Buongiorno alla mamma che sveglia i suoi bimbi e gli prepara la colazione. Buongiorno al papà che torna a casa dal turno di notte. Buongiorno a te che guardi il cielo e sorseggi il tuo primo caffè. E buongiorno a te, che in mezzo a tante anime serene, aneli solo ad un po' di tranquillità. A te va il mio buongiorno più caro, e lo accompagno con un sorriso!
        Composta domenica 19 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Shalimar
          E poi di colpo si fuggiva, da quella realtà fatta di quattro mura. Con il desiderio di camminare vicini tenendoci per mano, di sentire l'aria accarezzarci il volto, con la voglia pazza di mostrarci alla luce del sole. E lo facevamo lì, dove sono da sempre le nostre essenze: Io mare e tu cielo. Sempre vicini, sempre complici, sempre insieme!
          Composta mercoledì 15 gennaio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di