Frasi inserite da Shalimar

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Shalimar
Buongiorno a te che illumini le mie giornate, a te che mi sorridi e mai giudichi, a te che sempre sei al mio fianco. Buongiorno ad ogni parola che mi rivolgi, ad ogni sguardo che mi doni, ad ogni respiro che condividi nel mio stesso spazio. Buongiorno ad ogni istante che passiamo insieme, alla quotidianità che viviamo, a tutte quelle piccole e grandi cose che affrontiamo insieme. Buongiorno a te che mai mi lasci sola, a te che sei presente, a te che se allungo la mano trovo sempre!
Composta lunedì 24 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Shalimar
    Buongiorno ai rubacuori, e sì, buongiorno anche a voi. A voi che ci rapite il cuore e difficilmente ce lo ridate indietro. A voi, ai quali si perdona sempre tutto o quasi. A voi che ci conquistate con la vostra faccia da schiaffi e il vostro sorriso malizioso. Buongiorno a voi che siete croce e delizia della nostra vita. Buongiorno a voi Rodolfi Valentino di questo nuovo millennio!
    Composta venerdì 21 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Shalimar
      Perché insieme abbiamo scritto e scriveremo tante pagine di vita, fatte di risate, di pianti, di racconti, di momenti condivisi nelle nostre quotidianità. Ci sei stata quando sono caduta, quando mi sono rialzata, e ci sei adesso che a fatica cammino. Un legame il nostro che va sempre crescendo, perché siamo sorelle, non di sangue vero, ma per scelta. Una scelta fatta con il cuore, da entrambe!
      Composta giovedì 20 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Shalimar
        Buongiorno a tutti i single, agli accoppiati e a quelli che ahimè si sono appena lasciati. Buongiorno a tutti quelli che vivono o hanno appena vissuto un amore. Buongiorno a chi pieno di speranza aspetta solo di tornare a volare! Buongiorno a tutti noi, che malgrado a volte le sofferenze e le delusioni, conosciamo il significato della parola "amore".
        Composta giovedì 20 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Shalimar
          Buongiorno a te che hai giocato e vinto la tua battaglia. Buongiorno a te che invece hai rischiato e perso. Buongiorno a te che ancora sei nel bel mezzo della partita. Buongiorno a te che ancora non sai se metterti in gioco oppure no. Buongiorno ad ogni singola persona che sceglie di non vivere più passivamente la propria vita, ma che anzi lotta contro le proprie paure e le proprie incertezze ogni giorno!
          Composta lunedì 17 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di