Le migliori frasi inserite da Shalimar

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Shalimar
Buongiorno a te che bevi il caffè guardando fuori dalla finestra, gustandoti questa frizzante aria mattutina nel più completo e piacevole dei silenzi. Buongiorno a te che guardi sorgere il sole e tingere di arancio il cielo mentre la via sotto casa pian piano si risveglia dal torpore. Buongiorno a te che accendi la prima sigaretta e pensi a ciò che dovrai fare nel corso della giornata: le tante corse da fare, il lavoro da svolgere, gli impegni da non poter rimandare. Buongiorno a te che persa nei pensieri torni in pochissimi istanti di colpo nella realtà... Passi concitati in casa, un vociare sempre più forte, qualche piccolo urlo, qualche litigio e un richiamo ben più forte "Mammaaaaaaaa". La tua giornata con un sorriso e una alzata di spalle ha inizio. "Eccomi."
Composta sabato 26 luglio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Shalimar
    Buongiorno alla vita, a questo splendido viaggio costellato di incontri, di scontri, di sorrisi, di lacrime, di parole, di gesti, di abbracci e di sguardi. Buongiorno alla vita, a questo bellissimo cammino che spesso è tutt'altro che semplice e comodo, ed il bello è che siamo noi il più delle volte a complicarcelo, scegliendo una strada tortuosa e in salita invece di una verde e pianeggiante corsia. Buongiorno alla vita, a questo meraviglioso percorso fatto di giorni di pioggia e di giornate di sole, fatto di stagioni che passano e che rimangono nel cuore. Buongiorno alla vita, a questo magnifico regalo fatto di albe, di tramonti, di ore, di minuti, di innumerevoli istanti da non sprecare, da vivere, da assaporare... sempre veri, sulla pelle.
    Composta domenica 13 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Shalimar
      Hai mai fatto caso a quanto silenzio ci sia prima di ogni nascita? È come se il mondo intero trattenesse il fiato per un attimo, consapevole che da quell'istante in poi più nulla sarà come prima. Sono silenzi unici, pieni di aspettative, tutte da svelare e da scoprire.
      Composta lunedì 27 ottobre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di