Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non riempirò più il tuo tempo di attenzioni perché ho capito che non sono le mie la tua necessità. Non ascolterò più le tue dolci parole perché so che sono solo parole di convenienza per non ferirmi. Non lascerò più me stessa da parte per dare priorità a te. Non guarderò più da quale parti guardi tanto non cambia che non guarderai mai dalla mia. Non mi dannerò più per cercare di capire chi non ha mai capito me.
Composta mercoledì 25 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Avrei voluto amarti ed invece sono ad un passo dall'odiarti. Vorrei non saper "sentire" per non dover "ascoltare" il vuoto che hai lasciato in me. Vorrei che non esistessi ne nei miei pensieri né altrove. Avrei voluto tenerti per mano almeno una volta, invece ho dovuto scegliere di lasciarla quella mano. Avrei voluto voltarmi e trovarti, ma invece ho dovuto voltarmi dal lato opposto per andarmene. Non si smette di amare nemmeno se te ne vai lontano, non cessano i pensieri, il desiderio e il dolore. L'unica cosa che cessa è la voglia di credere ancora in qualcun altro nel momento in cui starai di nuovo in piedi!
    Composta mercoledì 25 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ehi Babbo Natale; portaci quella strana cosa chiamata serenità. Dentro al sacco aggiungi qualche seme di quella cosa rarissima che nessuno trova più chiamata felicità. Metti dentro anche due o tre gocce di gioia così le useremo per asciugare qualche lacrima di troppo. Se poi avanza posto metti tanta, ma tanta forza per credere ancora!
      Composta lunedì 23 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        I conti alla rovescia, i fuochi, i botti e le urla della gente che grida "buon anno". Chissà dove si sposterà la mente di ognuno di voi in quel preciso istante. Ognuno avrà il suo piccolo attimo segreto a cui rivolgere un pensiero, anche minimo. Ognuno in quel frangente brevissimo di tempo avrà nel cuore quel piccolissimo desiderio irrealizzato, quel sogno non volato, quella persona che non c'è più. Ognuno di noi avrà il sorriso sul viso e tanti piccoli lividi nel cuore. Però ricordatevi che questo anno in qualsiasi modo sia stato lo avete affrontato e vissuto e siete qua, alle porte del 2014. Quindi a quel "3; 2; 1"... gridate "auguri" con la voce e un piccolo "ce l'ho fatta"! Con il cuore. Buon anno a tutti.
        Composta martedì 31 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta