Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non mi serve che mi dici "Sono qui" se poi non ci sei. Che mi prometti e poi non mantieni. Che mi dici che sono importante ma poi tutto passa avanti a me. Ho bisogno che mi abbracci, adesso! Che possa sentire le tue braccia che mi stringono e la tua presenza non con le parole ma con la mente e il cuore. Costantemente.
Composta sabato 9 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sei entrato nella mia vita un po' a caso, ho incrociato i tuoi occhi mentre aprivo quella porta e mi sono rimasti dentro ai tuoi così a lungo da suscitare un tuo sorriso leggero ed un "Ciao". Poi ci siamo visti ancora e da li ormai sembra diventato un appuntamento fisso, sguardi e poche parole. Che strano sentirsi a casa per un solo attimo dentro lo sguardo di qualcuno. Ora ci sei, sei parte di me. Amami perché lo vuoi, come vuoi, come sai fare. Non cambiare e non far mai niente perché "devi". Da te desidero solo i "volevo" non i "Dovevo". Perché è bello cosi, averti perché vuoi esserci, perché tu vuoi me come io voglio te. Guardami come fai tu di solito e ascoltami, e sorridimi ancora dicendomi: "Ma chi ti ha inventata"! ? Baciami e ancora con gli occhi chiusi sorridimi, come solo tu sai fare, perché è li che io riesco a sfiorare il cielo assieme a te. Quel cielo immenso che è stato fino ad oggi sempre troppo lontano e che ora mi sembra così vicino! Grazie.
    Composta giovedì 7 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Vuoi avere un rapporto con me, di amicizia o altro? Vuoi che duri nel tempo? Bene. Due cose non devi fare: Raccontarmi cazzate e ferirmi. Tradisci la mia fiducia e sei morto! Cosa devi invece fare? Essere te stesso sempre ma nel rispetto di ciò che sono io; e avrai altrettanto! Conosci queste parole abbastanza bene da coglierne il significato? Allora puoi far parte della mia vita!
      Composta mercoledì 6 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta