Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Grazie a te che mi hai fatto male. A te che mi hai illuso. A te che hai mentito. A te che hai sorriso di fronte alle mie lacrime. A te che hai dimostrato di non conoscere i veri valori. A te che hai insultato e giudicato. Grazie a tutti voi perché mi avete insegnato che non essere come voi è essere migliori!
Composta sabato 17 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Possiamo dirci: "buonanotte" con la paura di non rivederci mai più e possiamo voltarci e andarcene senza dire nulla desiderando e sperando di rivederci domani. In qualunque modo tu ti avvii verso i sogni, saranno sempre accompagnati da "paure" e da "speranze"... buonanotte.
    Composta domenica 14 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ti è piaciuto osservare le mie lacrime e farne un trofeo per il tuo orgoglio. Ti è piaciuto vedermi all'angolo, rassegnata ad essere una persona "sbagliata" e vantarti di quanto il mio cuore ti appartenesse e di quanto "padrone" di esso tu fossi. Ho pianto, sono stata in quell'angolo, hai padroneggiato sul mio cuore senza ombra di dubbio, ma una persona come me prima o poi si rialza. Ti piacerà meno osservare il sorriso della mia rinascita e farne motivo della tua sconfitta. Ti piacerà meno vedermi danzare sulle ali della vita, con un cuore libero e pulito e farne "certezza" del tuo essere il "niente"! Ti piacerà meno vedermi passare e dimenticarmi anche di voltare lo sguardo verso chi ha cercato di distruggere gli altri per valorizzare se stesso.
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di