Frasi inserite da Santo Costantino

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi e in Racconti.

Scritta da: Santo Costantino
C'è un albero bellissimo, verde, pieno di palline sfarzose e luccicanti come i piccoli nei colorati che sembrano danzare tra i rami. Ci sono i nostri occhi che aspettano l'ohohohoh, dell'omone con la barba bianca, con i suoi pacchi dono. C'è un giorno che molti attendono per cercare abbracci e tepore, e quel giorno è oggi. Felice Natale per tutti.
Composta venerdì 15 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Santo Costantino
    La musica si libera intorno a noi e i colori, le sensazioni, il luccichio dell'incantesimo natalizio. C'è chi è triste, c'è chi ha rabbia, c'è chi è deluso. Ma c'è chi è felice. E proprio tu, dona la tua felicità, la tua mano stretta, a loro. Loro che hanno bisogno di qualcosa di dolce. Loro che hanno bisogno di sentire, sorridendo... Buon Natale, Ti voglio bene.
    Composta giovedì 14 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Santo Costantino
      In quel piccolo angolo magico c'è il suono del campanellino del tuo cuore, quel dolce profumo speziato nell'aria e i ricordi come luci colorate. Ogni pensiero è un piccolo dono per la tristezza, ogni sorriso è un regalo per la delusione ed ogni abbraccio è una sorpresa per la malinconia. E se esci e vai in mezzo alla neve che cade, in un girotondo di emozioni, alzi il viso e con i fiocchi che ti cadono addosso, urli al cielo. È Natale, Buon Natale.
      Composta giovedì 14 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di