Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Samantha Avvelenata

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo e in Racconti.

Scritta da: Samantha Avvelenata
È l'amore che manca. E con te non ha mai avuto niente a che fare. Nemmeno quando dicevi di amarmi. Nemmeno quando godevi nel lasciarti amare. È l'amore che mi manca. Quel sentimento esclusivo che fin troppe volte viene svalutato, elargito a cani e porci, gestito quasi come fosse un immenso bazar dove scegliere qualcosa di diverso giorno per giorno. Quel sentimento che tu hai contribuito ad impoverire, donandolo a più di una persona, con l'illusione per ciascuna di essere l'unica. Per questo non sei tu a mancarmi ma l'amore. Quell'amore che con noi non aveva niente a che vedere.
Composta sabato 25 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Samantha Avvelenata
    Buonanotte a chi sa mettersi in gioco. Buonanotte a chi insegue i propri sogni, avendo premura che questi non siano a senso unico. Buonanotte a chi sogna ma sa lasciarsi anche una via d'uscita con filo diretto nel mondo reale. Buonanotte a chi crea e costruisce, senza per questo aver bisogno di demolire chi gli sta accanto. Buonanotte a chi sa ancora donare un abbraccio, una carezza o una parola di conforto. Se tutte e tre ste cose insieme ancora meglio. Buonanotte a chi sa ascoltare e custodire eventuali segreti. Buonanotte a chi sa parlare e condividere le proprie paure. Buonanotte a chi spera, buonanotte a chi lotta. Buonanotte a me, che non essendo affatto stanca, non ho un briciolo di sonno. E che per sto motivo il sogno mi è ormai precluso anche in fase onirica. Buonanotte.
    Composta venerdì 10 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Samantha Avvelenata
      In questa epoca di crisi economica e di valori, i sentimenti, almeno per me, non subiscono mai crisi. I sentimenti non hanno data di scadenza, non passano mai di moda, non invecchiano mai. Ed è per questo che ho deciso di farvi gli auguri col cuore in mano. Auguri sinceri e prolissi, com'è nel mio stile, per un 2014 strepitoso. Auguri a tutti i miei amici vecchi e nuovi. Perché anche se il 2017 non dovesse poi portarvi quel che desiderate, l'anno che sta per finire vi avrà comunque insegnato chi e cosa evitare per stare bene nel prossimo futuro. Un augurio con e di tanto amore, perché è l'amore che muove il mondo anche quando intorno a noi tutto pare essersi fermato. Noi non ci fermiamo, noi andiamo avanti. Nonostante questo duemilaecredici ci abbia donato un sacco di delusioni. Perché allo scoccare della mezzanotte ritroveremo intatti tutti i nostri sogni per l'anno a venire. L'amore siamo noi, che ancora continuiamo a sperare, nonostante tutto. L'amore siamo noi, che non scadiamo e non cadiamo mai. L'amore siamo noi che, pur cadendo, troviamo ogni giorno di ogni anno nuovo la forza di rialzarci ed andare avanti. Auguri a noi, che non molliamo mai. Buon 2017.
      Composta martedì 31 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta