Frasi inserite da Sabrina

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Buongiorno a chi saluta la luna e attende il nascere del sole con la volontà di dare una nuova direzione alla propria vita, perché ha compreso che ogni desiderio porta con sé la voglia e la forza per costruire un futuro migliore: un cuore e una mente sempre aperti ai sogni e alle speranze permetteranno di intravedere raggi di luce anche nei momenti in cui prevale il buio della notte.
Composta venerdì 5 dicembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Buonanotte a chi malgrado la stanchezza e il continuo logorio causati da una quotidianità mediocre, continua a provare nel cuore il desiderio e la passione sufficienti a non cedere allo sconforto, continuando ad amare profondamente la propria vita e conservando la volontà e la forza necessarie affinché il domani sia migliore.
    Composta lunedì 1 dicembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Mi aggrappo con tutte le forze a me stessa e a quella che sono sempre stata per non cedere al richiamo della tristezza o al rimpianto di come avrebbe potuto essere la mia vita se fossi stata meno ingenua. Intanto, continuo a lottare per non cadere nei tranelli tesi da chi mi vorrebbe debole, infelice e priva di qualsiasi prospettiva per il futuro.
      Composta domenica 30 novembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sabrina
        A te che sei entrato nella mia vita da una manciata di mesi, ma è come se ci fossi sempre stato;
        a te che, come il mare in tempesta, hai travolto le mie difese e conquistato il mio cuore;
        a te che, anche se lontano, sei così vicino da sfiorarmi l'anima...
        Io dico semplicemente "ti amo", perché in queste parole è racchiusa la magia che ci lega e ci unisce nel cuore, nella mente e nell'anima.
        Composta venerdì 28 novembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Sabrina
          Ci sono momenti in cui ho l'impressione che la mia vita assomigli molto a una piccola barca priva dei remi in mezzo al mare, poi, guardando bene, mi rendo conto che sono soltanto ferma, al largo, ben ancorata al fondo. I remi sono entrambi al loro posto e le onde non sono poi così violente come la paura vorrebbe farmi credere; realizzo così che sono solamente in attesa di poter finalmente intraprendere la rotta verso la mia rinascita: l'anima è forte e ben salda e non rimarrà per sempre in balìa delle onde del mare.
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di