Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Ti auguro di essere così folle da credere sempre in quello che fai, anche se lo reputi sbagliato e indagato. Ti auguro di essere così forte da affrontare tutte le avversità che si presentano. Ti auguro di essere speranzoso sempre; anche dopo essere stato pugnalato e ferito dalla vita e da chi reputavi importante. Ti auguro di saper confrontarti con il mondo, di saper discernere la giusta via in questo tortuoso e contorto cammino. Ti auguro ogni bene con tutto il cuore!
Composta domenica 10 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Un augurio speciale va a tutte quelle donne che combattono per i loro sogni, quelle che ogni giorno si fanno in quattro per la famiglia, per i figli. Un augurio anche a quelle che ogni santissimo minuto si scontrano con la realtà e non si abbattono, ma l'affrontano sempre con dignità e coraggio. Un augurio ultra speciale va sopratutto a quelle donne, che ogni giorno piangono in silenzio, a quelle che maltrattate, picchiate, deluse continuano ad amare, a credere, a sperare, a quelle che non hanno ancora avuto il coraggio di riprendere la loro vita in mano vi dico; "forza e coraggio" la nostra volontà può tutto. Auguri!
    Composta sabato 8 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Per te donna, mamma, figlia, nonna, combattente, sognatrice: auguri. Per te che hai mille lacrime nascoste dentro magnifici sorridi. Per te va il mio augurio più grande, perché sei unica, e ogni giorno se pur con fatica non ti arrendi, ma fai tutto per non mollare. Hai tanti valori nel cuore tanto da essere speciale, e a chi non sa capirti, ascoltarti, amarti, gli dico; non hai capito niente, apri gli occhi e il cuore! Auguri che ogni giorno possa splendere il sole sulla tua vita!
      Composta venerdì 7 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        A te vita che restituisci tutto indietro con la stessa quantità che si è dato, bene o male che sia, io ti dico grazie, perché sei equa, coerente e a tutti doni ciò che meritano. Alle persone che combattono doni coraggio, a quelle che soffrono doni forza! A chi sta mollando la presa doni speranza. "Grazie vita", senza te ognuno di noi sarebbe legna senza fuoco. Grazie perché sei il riflesso di ogni cuore, al quale non si può mentire. Sei il seme di chi vuole raccogliere, e col tempo a chi lo chiede dai le giuste soddisfazioni. Grazie.
        Composta martedì 18 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta