Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
A volte nella vita ci scoraggiamo, ci perdiamo d'animo e cadiamo... ad un vicolo, persi. Non sappiamo che strada prendere. Confusi e afflitti dalle nostre frustrazioni, non sappiamo più cosa è giusto e cosa è sbagliato. Ma, in fondo, chi lo sa e chi può dirlo cos'è la cosa giusta e cos'è la cosa sbagliata! Molte volte nella vita dobbiamo fermarci per forza, è di obbligo ascoltare la nostra anima, dando credito non solo a ciò che ci circonda e alle ragioni che influenzano il nostro vivere. Bisogna fermarsi e ascoltare il richiamo del cuore. Seguirlo. Perché lui sa e saprà cosa fare. Non mente mai, e di rado sbaglia.
Composta giovedì 18 marzo 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Si dice che dopo chiusa una porta, automaticamente si aprirà un portone. Ma in molti casi quel portone che per forza di cose doveva essere spalancato, aperto a ogni transito, è murato, blindato dall'interno. E per quanto tu possa bussare, per quanto tu possa dare voce al tuo tormento e cercare di entrare, non ti aprirà nessuno. Quel nessuno è impegnato, impegnato a elogiare se stesso escludendo gli altri.
    Composta giovedì 5 luglio 2007
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      In questo giorno così magico, volevo augurare tutto il bene di questo mondo a chi amo, a chi stimo, a chi voglio bene. Voglio regalare un sorriso a chi è triste, un abbraccio a chi si sente solo. Voglio Augurare serenità in questo giorno e per tutto l'anno. Solo Se sorridi il Natale è magia. Sorridi. Buon Natale a tutti.
      Composta domenica 5 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Anche quest'anno è giunto al termine e a proposito voglio ringraziare chi mi ha compreso, chi mi ha dato un'altra possibilità, chi tendendo la mano mi ha sostenuta. Voglio ringraziare tutte quelle persone che hanno reso la mia vita migliore. Vi auguro di accogliere questo nuovo anno con lo spirito giusto, con tanti sogni nel cuore e tanta speranza nell'anima. Auguri per un anno più sereno, più felice e più sincero. Buon anno con tutto il cuore.
        Composta martedì 31 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta