Frasi inserite da Malù

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi e in Racconti.

Scritta da: Malù
Dimmi qualcosa. Siediti qui, di fronte al mio sguardo speranzoso, di fronte a questo sorriso impaziente. Siediti qui, dimmi qualcosa, che sono bella, che ti piaccio da morire, che sono la cosa migliore che potesse capitarti, che vorresti amarmi, che vorresti odiarmi, che nemmeno lo sai che vorresti fare con me. Siediti qui, dimmi qualcosa, quello che vuoi, basta che tu sia sincero, basta che sia la tua voce, che siano i tuoi occhi, basta che sia tu, qui vicino a me.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Malù
    E stavolta non voglio dirti quanto mi piaci. Stavolta voglio dirti come mi piaci. Tu mi piaci come le brioches calde, le Pringles alla paprika e la cioccolata fondente. Le otto di sera e il tramonto che cade nel lago. La montagna di notte, di giorno, di sera, di mattina. Come la pasta alla carbonara e la torta allo yougurt. I peschi in fiore a primavera, la neve a dicembre, i colori d'autunno e le stelle ad agosto. Come i pop corn sul divano sotto la coperta i libri vicino al camino, o le scritte sul banco a scuola. Le cuffie nelle orecchie quando sono in autubus e non penso ad altro. Il brivido lungo alla schiena quando sto ballando e parte una canzone di Romeo Santos. Mi piaci proprio così.
    Composta martedì 13 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Malù
      Di notte le emozioni sembrano più intense. Ballare al buio, sotto le stelle. Stretti, le mie gambe fra le tue, le tue dita fra le mie, cuore contro cuore. Ed è nelle pause, è quello momento che amo di più, con il tuo respiro racconti le parole più belle. Il silenzio è una gran cosa.
      Composta giovedì 13 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Malù
        Ti auguro di trovare la vera felicità. Ti auguro di non dover mai chiedere scusa per la tua gioia. Ti auguro di apprezzare ogni piccola cosa, il vento sul viso o il sole a gennaio. Ti auguro di essere sempre ciò che vuoi essere. Di ascoltare sempre la tua voce, che vale più di mille altre voci, perché è la tua. Ti auguro di riuscire a raggiungere i tuoi sogni. Ti auguro di riuscire a contare davvero il numero delle stelle un giorno, o una notte. Ti auguro un giorno senza fine. E una notte eterna se avrai voglia di apprezzarla. Ti auguro di inseguire sempre le speranze, saranno sempre le ultime a morire, ti auguro di non vederle mai morire. Ti auguro di capire cosa è giusto o sbagliato. Ti auguro di capirlo per te, non per gli altri. Ti auguro di piangere per le cose brutte e quelle belle. Ti auguro di ridere, sempre. E spero di poterti essere accanto un giorno per vederti sorridere.
        Composta mercoledì 29 agosto 2012
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di