Le migliori frasi inserite da Monica Franceschinis

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Monica Franceschinis
Un amico ti sta vicino come un'ombra anche quando il sole sparisce e la notte è senza stelle, un amico è un'onda che sta assieme al mare, un amico è un grado in più nel freddo gelo del dolore, un amico è una luce in più in un manto di stelle, un amico è il sale in un mare aperto, un amico è voler far un sorriso anche se l'anima piange disperata. Ti voglio bene, tu sei un sorriso per cui vale la pena di fare.
Composta sabato 28 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Monica Franceschinis
    Sono sull'ultima piattaforma del porto, il cielo è ricco di colori: rosso, giallo, rosa, ma le mie lacrime dipingono il mio viso di righe bianche e nere, vedendoti allontanare con la tua barca all'orizzonte, mentre te ne andavi la mia anima ha urlato: torna da me! Non lasciarmi! Ma nessuno ha udito la mia disperazione, nel mio cuore è calata la notte, ci sono mille stelle, pronuncio il tuo nome, e vedo una piccola luce brillare nel cielo, so che mi stai pensando, so che ti rivedrò, la tua stella me lo dice, anche se sei lontano saprò cercarti con gli occhi dell'amore che vanno oltre la grande distanza immensa dell'oceano.
    Composta domenica 14 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Monica Franceschinis
      Tu sei la stella che completa il mio cielo, brilli sempre anche se regna il buio nel mondo, con il tuo sorriso riesci a far sbocciare i fiori e a colorare le albe e i tramonti, con la tua risata crei la gioia e l'allegria, in questo giorno, ringrazio il destino perché posso stare accanto a un angelo sceso dal cielo per starmi accanto.
      Composta martedì 15 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Monica Franceschinis
        Oggi è il 25 dicembre. Non è un giorno come un altro. Una stella ha attraversato il cielo, guidando dei pastori nella stalla. Ogni anno questa tradizione si ripete. In questo giorno una stella mi ha guidato nel tuo cuore, scoprendo una cosa che è appena nata, un'amicizia che mi è stata condotta nel cuore, il regalo più bello del Natale è la tua presenza, il tuo sorriso e il tuo bene. Felice Natale.
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di