Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Monica Cannatella

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Monica Cannatella
Per ogni pianto non ascoltato, per ogni sorriso dispersosi nell'aria senza che nessuno lo notasse, per ogni occasione perduta, per ogni amore che ti ha deluso, per tutte quelle verità che sono rimaste dentro di te a farti male, per le volte che ti si è spezzato il fiato in gola e le parole che avevi da dire sono rimaste ferme lì a morire, per ognuno di questi motivi, io ti chiedo scusa amico mio. Perché non ero lì a rassicurarti, a dirti che in fondo, tutto sarebbe andato bene. Che avevi qualcuno su cui poter contare.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Monica Cannatella
    Ci sarà sempre un po' di te in ogni cosa su cui si poserà il mio sguardo. Ci sarà sempre un po' di noi in ogni canzone che ascolterò. Una tua carezza mai ricevuta in ogni soffio di vento, un brivido lungo la schiena nel pensarti, in ogni giornata fredda. E nelle giornate di sole, quando il calore arriverà al cuore, farò finta che a scaldarmi sia un tuo abbraccio.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Monica Cannatella
      Io me le ricordo le tue carezze, ricordo tutto di te. Ogni sorriso, ogni smorfia, i tuoi occhi grigi e stanchi che rimanevano comunque bellissimi. Ho ancora nelle orecchie l'eco della tua voce. Devo averti amato davvero tanto, se tra tutti i ricordi che ho, sei l'unico che ho deciso di tenere dentro l'anima.
      Composta mercoledì 5 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Monica Cannatella
        Io me le ricordo le tue carezze, ricordo tutto di te. Ogni sorriso, ogni smorfia, i tuoi occhi grigi e stanchi che rimanevano comunque bellissimi. Ho ancora nelle orecchie l'eco della tua voce, devo averti amato davvero tanto, se tra tutti i ricordi che ho, sei l'unico che ho deciso di tenere dentro l'anima.
        Composta sabato 1 giugno 2013
        Vota la frase: Commenta