Le migliori frasi inserite da Massimo C.

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi e in Racconti.

Scritta da: Massimo C.
Non te lo dirò mai, non te lo ammetterò mai, sarà l'ultima volta forse che lo farò ma mi manchi, mi manchi da morire. Il noi non potrà mai esistere lo so e già questo fa male. Ma farebbe più male non poterti più parlare guardarti sorridere poterti abbracciare. Ti sarò accanto sempre. Chiamami fratello. Chiamami amico. Ma quello che ci ha unito fin dal principio è qualcosa di bello e unico. Sbagliato per il momento ma non per ciò che rappresenta per due anime come le nostre. So cosa pensi. Le colpe che pensi di avere. Le colpe che ho io. Però provare attrazione, provare affetto, è pur sempre qualcosa che alberga al di sopra del mondo terreno. Sta sopra i cieli sopra le nuvole in paradiso dove l'amore e l'affetto legano tutte le anime in eterno. La mia e la tua saranno sempre vicine lassù. Qui ti aspetterò sempre. Per un sorriso come per una carezza.
Composta sabato 5 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Massimo C.
    I sogni possono diventare realtà un giorno, ma la menzogna non può diventare verità per quanto tu possa sforzarti di farla apparire tale... la fiducia verso chi ti ha dimostrato di essere leale sta alla base della vera amicizia e del rispetto... ma pochi ormai sanno cosa significano veramente queste parole.
    Composta venerdì 3 febbraio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Massimo C.
      Abbandonati alle leggere onde dei sogni, lasciati trasportare dalle correnti dei tuoi desideri finche non raggiungi un posto meraviglioso che ho costruito per te, dove potremo restare uniti in un lungo abbraccio quanto una notte intera, ti scalderò e renderò il tuo sonno il più piacevole possibile. Per un attimo al tuo risveglio mi potrai vedere, proprio appena aprirai gli occhi e il primo raggio di luce ti abbaglierà, mi potrai vedere dentro quel raggio di luce dove mi ritroverai ogni qualvolta avrai bisogno di un bacio o di una carezza basterà chiudere e riaprire gli occhi come fai al mattino. Buonanotte stellina ti sto aspettando li nel nostro posto preferito nei sogni.
      Composta domenica 24 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Massimo C.
        Ci sono mille motivi per odiare una donna, ma altri mille per amarla... le donne sono fatte così sono il paradiso e l'inferno per un uomo ma d'altronde sono tutto il nostro universo, ci circonda ci assorbe e ci illumina durante tutta la nostra esistenza... domani l'universo prenderà a brillare, auguri a tutti gli innamorati, auguri a chi crede nell'amore, a chi lo sta cercando e a chi l'ha già trovato... buon San Valentino.
        Composta lunedì 13 febbraio 2012
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di