Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Marta Tropeano

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie.

Scritta da: Marta Tropeano
Quanto mi piace sfiorarti i capelli tuoi come seta tra le mie mani piccole e fredde. Mi piace tenerti stretto tra i miei seni e guardarti mentre dormi... sei così indifeso. Non sembri più tu... Lasciati cullare dai tuoi sogni e dalle mie mani che come navi ti porteranno lontano nel dolce mar della vita.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marta Tropeano
    Sentirai la mia voce che ti sussurra le parole più belle.Sentirai la mia mano che ti sorregge nei passi più ardui della tua vita.Sentirai il mio corpo che ansimando si cinge al tuo come due anelli di uno stesso ingranaggio.Sentirai il mio sospiro nelle notti buie. Sentirai questo anche quando io non ci sarò, perché l’amore forte brucia ed arde il cuore e fa soffrire anche chi non sa amare.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marta Tropeano
      Tu sei l'Amore, il mio sole di giorno. La mia luna di notte. Tu sei un campo di papaveri dove io mi riposo. Tu sei la mia isola dove approdo. Tu sei la luce dentro me. Sei dentro la mia anima e mi dai energia che io non ho. Tu sei l'azzurro del cielo. Tu sei naturalezza. Tu ci sei nei sorrisi dei bambini. I tuoi occhi li vedo guardando il cielo di notte Sono stelle che brillano soltanto per me.
      Vota la frase: Commenta