Scritta da: Madanza
Il San Valentino, la festa di tutti noi innamorati, la festa della persone che vivono in modo diverso, perché guardano tutto con occhi diversi, guardano la vita con gli occhi dell'amore! È impossibile stare male quando si è innamorati, si è sempre felicità e si fanno solo cose belle e buone! Si ama ogni minima cosa, anche la più imperfetta! La mia imperfezione sei tu, nonostante tutto dopo 1 anno e 5 mesi, io ti amo come il primo giorno! Buon San Valentino amore mio! Sei la mia gioia.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Madanza
    14 febbraio... sulla bocca di tutti è la festa dei "cretini", ma sulla bocca degli innamorati è la festa che parte dal cuore! Oh amore mio secondo te, chi delle due categorie sono io? Ovviamente la seconda, sono super innamorata! Anche se per me, aspettare un giorno per dichiarare il proprio amore, non è giusto! L'amore si dimostra ogni piccolo secondo, ogni piccolo momento, a San Valentino si riconferma solo quanto amore si prova! Mille di questi giorni con te amore mio sei la mia poesia! Ti amo.
    Composta giovedì 23 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Madanza
      Amore, anche in questo giorno ti voglio far capire quanto amore provo per te! Sei quella carica che mi da la grinta per iniziare la giornata, la mia felicità, la mia cura ai miei giorni no! Insomma un pezzo di me è tuo. Alcune volte penso a una vita che non sa di te, che senso avrebbe? È impossibile vivere senza una parte mancante, ecco perché io sono niente senza te, e come se mancasse una parte del mio cuore! Riempi di gioia i miei giorni! Eternamente tua, eternamente mio, eternamente nostri.
      Composta giovedì 23 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di