Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Mari Na

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Scritta da: Mari Na
Stare con me è tutt'altro che semplice, lo so bene.
Come so bene che ha ragione chi dice che sono complicata e strana. Non posso farci niente e in verità neanche m'importa più di tanto.
Si... non m'importa perché delle persone voglio il meglio e voglio il massimo che possono dare.
Non accetto chi dà il minimo tanto per dare.
Voglio avere accanto solo chi mi porta a dire: nonostante senta l'impulso di andare, tu sei il motivo che mi fa restare.
Composta martedì 13 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mari Na
    Non pecco di presunzione asserendo di avere un'alta capacità di comprensione verso tutte le persone che toccano la mia vita nel bene e nel male, impegno tutta me stessa per comprendere, e proprio per questo motivo, anche chi mi ha ferita e delusa e ingannata, non è mai stato escluso dai miei affetti. Chi non c'è più ha scelto di andarsene liberamente, ma certo è che io non forzerò le mie gambe a rincorrere chi non ha la stessa capacità d'amore.
    Composta giovedì 23 ottobre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mari Na
      Quando tutto sembra andare storto e ogni sforzo sembra inutile, non lasciarti abbattere: guardati intorno, guarda la meravigliosa semplicità di ciò che ti circonda. La bellezza di un fiore e il profumo che emana, la leggera brezza che ti scompiglia i capelli, il melodioso canto delle cicale in una notte d'estate, le stelle che brillano nella volta infinita. Guarda tutto ciò e troverai la forza per dire che, nonostante tutti i problemi, la vita è meravigliosa.
      Vota la frase: Commenta