Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Luigi ROMANO

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi e in Racconti.

Scritta da: Luigi ROMANO
Per tutta la gioia che hai portato nella mia vita, per tutto l'amore che ho trovato in te, per quel sogno che hai reso realizzabile, per tutto l'ingiusto che hai reso giusto, ti sarò sempre grato...
Il tuo amore nella mia vita, una luce splendente nella oscurità, sei stata la mia ispiratrice, il mio mondo è migliore grazie a te. Penso se è sbagliato amarti, ma il mio cuore non vuol saperne di darmi una risposta, tu sei la stella alla quale questa notte esprimo ed affido un desiderio.
Composta giovedì 14 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Luigi ROMANO
    L'amore.
    Non riesco a immaginare una vita senza di te, non riesco a immaginare una giornata senza sapere che non potrò vederti, parlarti e sentire la tua voce.
    Non riesco ad immaginare un solo attimo senza che il mio pensiero ricada su di te o senza avvertire la gioia che il tuo esistere infonde nel mio cuore e nella mia mente.
    Senza di te, tutto mi sembra vuoto, superfluo.
    Dovrò sapere che esisti.
    Composta giovedì 14 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Luigi ROMANO
      Un profondo e sincero grazie alla mia musa ispiratrice per la sua dolce e amabile compagnia nelle lunghe notti passate sveglio a sognarla e per il vuoto e la solitudine in cui mi ha lasciato con il suo abbandono. Un grazie comunque in quanto senza di lei non sarei sicuramente riuscito a sognare. Fra poco si alzerà il sole... e io finirò di sognarti. Ti ho sognato, ti ho cercato nelle lunghe notti, fra poco si alzerà il sole e io finirò di sognarti, di cercarti.
      Composta lunedì 15 aprile 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Luigi ROMANO
        Andando via mi hai inviato un bacio, l'ho raccolto e mi sono sentito di volare. Il tuo bacio ha dato fuoco alla pioggia che cadeva, perché la pioggia conservava il calore del tuo bacio, la pioggia conservava il caldo respiro del tuo cuore, la pioggia custodiva il tuo profumo, la pioggia conservava la morbidezza delle tue labbra, la pioggia serbava la dolcezza, la grazia di quel bacio. Con quel bacio ho scoperto che mi hai reso dolcemente prigioniero di te e che nel mio cuore ci sarai sempre tu.
        Composta giovedì 14 febbraio 2013
        Vota la frase: Commenta