Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Lia

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi e in Racconti.

Scritta da: Lia
L'augurio più grande, più sentito lo porgo a me stessa, a me che ogni giorno lotto per andare avanti, a me che sento il peso di tutte le mie scelte, a me che ogni giorno l'amore aiuta a sostenere chi ha bisogno. A me, che la nuova alba aiuti a stare bene per poter condividere le gioie con chi amo. A me che nascondo un cuore traballante ma palpitante di speranza e carità, auguro un sereno Natale, non voglio nulla scartare, ma l'amore da abbracciare.
Composta domenica 3 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lia
    Siete lontani dai vostri affetti, separati dall'amore della famiglia, dalla quotidianità e oggi che è un giorno, almeno per tutti lieto, vorrei che almeno una volta nel vostro cuore albergasse la gioia, la spensieratezza e la fiducia. Il mio personale regalo non è materiale, ma fatto di baci, abbracci e carezze. Buon Natale sfortunate creature, la vostra fortuna sta nella vostra giovinezza e nella voglia di vivere e di credere e io vi amo con il cuore.
    Composta domenica 3 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lia
      Cari papà e mamma non è mai troppo tardi per scrivere la letterina di Natale, non è mai troppo tardi per dirvi quanto vi voglio bene in questa notte magica piena di luce e gioia. Non è mai troppo tardi per condividere con chi non c'è più la serenità e la speranza di una vita migliore. Non è mai troppo tardi per brindare e abbracciarvi forte augurandovi un felice Natale dalla terra al cielo, angeli custodi del mio cammino.
      Composta domenica 3 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta