Frasi inserite da Kimberly

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Diario.

Scritta da: Kimberly
Forse bastava respirare, solo respirare un po' fino a riprendersi ogni battito e non cercare l'attimo, per andar via (non andare via) perché non può essere abitudine dicembre senza te, chi resta qui spera l'impossibile. Invece no, non c'è più tempo per spiegare per chiedere se ti avevo dato amore io sono qui e avrei da dire ancora, ancora. Perché si spezzano tra i denti le cose più importanti quelle parole che non osiamo mai e faccio un tuffo nel dolore, per farle risalire portarle qui, una per una qui le senti tu pesano e si posano per sempre su di noi e se manchi tu, io non so ripeterle io non riesco a dirle più.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kimberly
    Anno nuovo vita nuova! C'è niente di più falso di questa affermazione? Si può davvero cambiare tutta la propria vita in un solo giorno? Non si tratta di cambiare alcune cose ma tutte, perché cambiando un singolo tratto di essa si cambia tutto. Un nuovo anno non vuol dire risolvere i problemi con noi stessi in una sola sera, a meno che non siano dei problemi superficiali ma incontrarli è davvero molto difficile. No signori e signore, non basta un solo giorno, nemmeno un intero mese, forse basta solo un anno! Si cambia solamente quando si ha il coraggio di dire che per questo anno non si vuole cambiare e che si vuole rimanere gli stessi di sempre o le stesse, sarà allora che tutto sarà diverso, anche come lo vogliamo. Buon anno 2018 a tutti, realizzate i vostri sogni ogni giorno senza aspettare, altrimenti potrebbero svanire!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kimberly
      E poi incontri lei, in una sera d'estate. L'hai per tutto il tempo sotto gli occhi eppure nemmeno te ne accorgi. Capita però l'occasione che ti porta a scambiarci una parola, che presto diventa frase ed inizia a proseguire fin quando non si trasforma in qualcosa di più, eh già, un'amicizia. Un'amicizia di quelle vere, dove c'è dialogo tra di voi dove ognuna può trovare il proprio sfogo e ricevere consigli e pareri da parte dell'altra. So bene che questo non è il genere di frase che ti aspettavi ma è con queste parole, messe una dietro l'altra che ti ringrazio di esistere che ti dico che sei un'amica speciale e che anche se a volte ho i miei momenti di acidità improvvisa tu ci sei sempre. Ti voglio bene!
      Composta domenica 2 dicembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di