Frasi inserite da Infinito Amore

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi e in Racconti.

Scritta da: Infinito Amore
Ancor prima che il mondo accogliesse i nostri corpi, noi ci eravamo già trovati perché fatti di un'unica materia, forgiati dalla stessa mano d'artista, eravamo una sola faccia della stessa medaglia, dovevamo volare insieme verso la vita, ma la sorte ci ha divisi troncando l'anima in due, ma non abbiamo mai smesso di cercarci, finché ci siamo ritrovati riconosciuti e finalmente amati.
Composta mercoledì 6 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Infinito Amore
    Nulla ha più potere della forza della mente, il pensiero riesce a colmare distanze e barriere, mi sentirai quando ne avrai più bisogno, sarà quello il momento nel quale ti basterà socchiudere gli occhi ed io sarò li con te, istante per istante, battito dopo battito, mi percepirai e per te non calerà mai il buio nel cuore.
    Composta martedì 5 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Infinito Amore
      Vivimi completamente, senza condizionamenti e paure. Non voltarmi le spalle, non sentirti inadeguato, sei nella mia pelle, mi scorri nelle vene, riposo in te nelle mie notti senza sonno, vivimi nelle giornate più difficili, lasciamo agli altri ciò che non è più nostro viviamo il presente come non dovesse mai venire domani, vivimi.
      Composta martedì 5 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Infinito Amore
        È passato tanto tempo che io e te ci si capiva senza parole, bastava uno sguardo, e scattava la mente, bastava osservare il cielo per dirci le frasi più belle ma anche le più cattive, poi ci bastava andare al porto ci sedevamo sul molo con i nostri libri che facevamo finta di studiare e guardavamo le navi che si riempivano di genti e di mercanti... alcuni felici altri disperati, anche adesso mi siedo sul molo dei miei ricordi la mia testa una grande nave dove ogni giorno salgono giorni felici e giorni disperati e in quel mare opposto al mio tu hai consegnato la nostra speranza!
        Composta lunedì 4 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta