Frasi inserite da ines sansone

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: ines sansone
Di te m'innamorai inseguendo i raggi del sole. Saggio e sapiente, lui colse il mio sguardo e lo guidò. Illuminò la cima del monte e la nuvola vicina, poi scese, carezzando il fianco della montagna, mostrandomi il tenero verde tra l'erba più secca. Sorrise, quando mi vide già radiosa d'amore mi prese per mano e mi accompagnò fin dentro al bosco. Come alito leggero pioveva la luce sui fiori, su quelli più piccoli e segreti, su quelli più vistosi e felici. Chiamò il vento, che si sollevò a suonare tronchi e rocce. Rapita e catturata, affascinata ed innamorata, come potevo tornare alla vita di rumore e cemento? Vestita di foglie e sfamata di gioia, ti sposai per sempre, mia amata, mia vita, mia natura, immenso dono di Dio.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ines sansone
    Posso dirti che ho prosciugato tutto di noi, ma come mai le lacrime fanno sgorgare un dolore negato, posso assicurarti che i miei occhi non hanno voglia di vederti più, ma il mio sguardo ti scambia per chiunque incontro. Non voglio passare dove passi tu, ma dei giorni e l'unica strada che percorro. I desideri li voglio ignorare ma si può mai vivere senza respirare?
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di