Frasi inserite da Hila.


Scritta da: Hila.
Il mio augurio va a te mamma: donna forte, lavoratrice e coraggiosa. Ti sei fatta in quattro per me, per non farmi mancare niente, facendo sacrifici e, nonostante gli scontri, più cresco, più capisco quanto sei importante e quanto sono fortunata ad averti affianco, perché senza di te non saprei proprio come fare! Sei la mia amica, mia sorella, la mia confidente e voglio che sia così per sempre.
Composta mercoledì 19 aprile 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Hila.
    La cruda realtà è che non esiste l'uomo perfetto, ma la bella notizia è che nonostante la domenica sera regna "divano-pizza-calcio", nonostante non ci azzecca mai con i regali e nonostante si dimentica qualche piccolo avvenimento, sa darmi sensazioni inspiegabili e una voglia incredibile di vivere. Perché alla fine non servono mille regali, a me basta solamente la sua battutina sciocca, il suo sorriso, le sue coccole... che mi sento la donna più felice del mondo!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Hila.
      Noi due insieme: l'infinito, quello puro, due cuori che si uniscono contro tutti, ogni giorno sempre più forti, la gioia che esplode, il sapore delle labbra che si sfiorano, le ore che si trasformano in minuti. Io e te, semplicemente in otto lettere: felicità. Lo so che è banale, ma non è stato ancora inventato l'aggettivo adatto a questa sensazione. Adatto a noi, al nostro amore unico, al nostro amore magico. Al mix di estati che mi dai. Ti amo, ogni giorno di più.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Hila.
        Non avrei mai immaginato di potermi innamorare, e invece sì, l'amore esiste ed è racchiuso nei suoi occhi marroni che brillano al sole, in quel suo sorriso da "ragazzo stronzo" che farebbe perdere la testa a qualsiasi ragazza; l'amore sta nelle sue mani grandi e forti, che mi riempiono di sicurezza, in ogni nostro risveglio insieme ad un centimetro di distanza e ai momenti che abbiamo deciso di condividere e tutti quelli che condivideremo insieme, nel bene ma sopratutto nel male. Ti amo, vita mia.
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di