Scritta da: maznada
L'amicizia è una forma di amore, e in questo san Valentino io festeggio noi due innamorate, amica mia: innamorate della vita, delle risate, della buona musica, della lettura impegnata e dei libri scritti dai nostri amici, innamorate di batuffoli pelosi che miagolano, di uomini di un'altra città e di quel mare blu e di quel vento che increspa le onde del luogo in cui siamo nate. È un san Valentino di dolore per te, ma io sono innamorata anche della tua forza e del coraggio che stai dimostrando.
Composta lunedì 27 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: maznada
    Ogni giorno è diverso, ogni giorno è cambiamento: di situazioni, di pensieri, di idee, di sentimenti. San Valentino celebra gli innamorati, quello che noi siamo ormai da anni. E nonostante cambino le situazioni, i pensieri, le idee, i sentimenti rimangono invariati e ci rafforzano ogni giorno nel dirci che ci scegliamo, io e te. Ci scegliamo come innamorati, come amanti, come amici. Ogni san Valentino, ogni giorno, ogni anno. E che questo sia per sempre, è il mio augurio per noi due.
    Composta lunedì 27 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: maznada
      Nella meraviglia del tuo sguardo, nella gioiosa completezza del tuo sorriso, nella docile fermezza del tuo abbraccio io ritrovo tutti i motivi che mi permettono di essere viva. Tu dici che esagero sempre, ma so che la mia disarmante sincerità di sentimenti nutre il tuo cuore così come la tua modestia mi fa traboccare l'anima di tenerezza. Anche questo è amore, è rinascita, è promessa, è eternità.
      Composta lunedì 27 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di