Frasi inserite da Daline98

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Daline98
Se dovessi dipingere un quadro per mostrare al mondo come sia l'amore, userei colori brillanti per creare una visione di armonia. Metterei un tramonto, un'alba e un cielo stellato in alto, acqua e intorno prati fioriti, con animali e bambini che corrono felici, in basso, e al centro un solo essere umano adulto, Te che hai dato brillantezza e armonia alla mia vita.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Vorrei essere proprietario del sorriso, per regalarti i giorni più belli. Vorrei essere il guardiano del vento, per poter parlare con te quando sei distante. Vorrei essere il creatore del cielo, per dipingere ogni giorno quello più adatto a te. Vorrei essere il depositario del tempo, per fermare gli attimi che ci vedono insieme.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      Eri stretta a me, tutto intorno una miriade di volti sconosciuti, il tempo scandisce la fine e il nuovo inizio, i nostri occhi si chiudono e le nostre labbra si uniscono, nessun brindisi solo un lungo abbraccio a racchiudere il tempo già vissuto insieme e l'augurio che quello restante ci veda ancora uniti, per l'eternità.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Daline98
        Auguri a chi è felice e a chi suo malgrado non può esserlo. A chi potrà stare con i suoi cari e a chi per lavoro o altro dovrà rinunciare. Auguri a chi dedicherà parte del suo tempo aiutando gli altri. A chi nonostante sia raggiante avrà un pensiero per le persone meno fortunate e per chi non c'è più. Auguri a chi spera in un futuro migliore e a chi crede di aver perso ogni speranza. A chi soffre dannatamente e a chi cercherà di alleviare quelle sofferenze. Auguri a chi sarà in compagnia e a chi sarà destinato a rimanere solo. Ed infine, Auguri a voi tutti nessuno escluso, che possiate avere quella bontà di spirito che circonda il Natale ogni giorno della vostra esistenza.
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di