Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Giorgio Baiardi

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Giorgio Baiardi
Si, il solo pensarti mi avvalorava così tanto, il senso di assoluto. Hai presente un grande ed infinito silenzio, che quasi ti inghiotte, ma che dona la più categorica sensazione di esistere. Se dici si, al sogno, senza trappole, senza reticenze. Senza la paura di divenire un amore felice. Perché anche la felicità può fare paura. Ogni giorno. Ogni notte. Ad un attimo da noi.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgio Baiardi
    Diversi eppure uguali. Come i nostri corpi, che grazie al progetto divino, atti a divenirne uno solo. Sospeso nella nostalgia del possesso e avvolto di calda musica, sfiorerò il tuo ventre, coprendoti di un leggero soffio.
    Ti starò sulla punta del cuore. Svelerò, perché mai espressi per verecondia, i tuoi infiniti, reconditi, desideri.
    Interamente, completamente, immensamente amore.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgio Baiardi
      Come posso accontentarmi. Quando dentro me, sono così esclusivista. Voglio incendi, vulcani in eruzione nel mio cuore e nella mia anima. Tutto quello che ti fa pensare e volere essere un uomo, una persona migliore. Voglio cose vere, quelle che ti danno forti motivazioni di vita. E non voglio allontanarmi da questo stato mentale, perché in nessun'altra parte dell'universo, potrei trovare "te", che sei diventata la parte migliore di "me". Tu, per me.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giorgio Baiardi
        Guardo fuori, dalla finestra. Tutto sembra uguale, le macchine scorrono, una persona affretta il passo, la scuola si svuota di ragazzi. Sarà così anche nella mia città, apparentemente tutto uguale. Il tempo passa inesorabilmente, da troppo tempo, io gli sto camminando accanto. E tu sei lontana, troppo. Vorrei rivederti. La spianata, i vicoli, la strada principale con i mille negozi, la lanterna. Prenderò presto, quel treno per Genova.
        Vota la frase: Commenta