Frasi inserite da Giacomo Lorenzini

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Giacomo Lorenzini
Dentro me sta nascosta in un angolo tutta la voglia di essere una persona più felice. Questo purtroppo non è possibile perché gli eventi corsi in questi anni mi hanno portato ad essere molto chiuso e di non creare situazioni nelle quali possono avere effetti collaterali. Il mio io più nascosto però chiede di espandere, interagire con tutto quello che mi sta attorno e non di scappare o nascondersi come faccio ora. Grazie al pensiero di un'anima gentile sto riscoprendo un io molto più grande semplice e solare anche se ho ancora molto da scoprire.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giacomo Lorenzini
    Il mio amore per te tende all'infinito, tu solo tu sei e sarai luce per i mie occhi. In questo istante tu sai quello che provo per te, ma tu per ragioni ahimè oscure non so cosa provi. Il tutto mi rende malinconico. Solo tu potrai guarirmi da tutti i mie mali, solamente dicendomi ciò che provi per me. Solo sapendo il tuo pensiero può fare di me uomo felice o uomo.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giacomo Lorenzini
      Vivere con il pensiero di non aver detto a te che sei la persona con la quale vivrei tutta la vita. Questo è il pensiero assillante che oltre a non farmi ragionare mi lacera il cuore. Ogni istante della mia giornata ci sei tu, ed io mi sento vuoto e senza forze perché non ho il coraggio di dirti ciò che provo per te. Tutto questo mi sembra un incubo dal quale non riesco a svegliarmi. Spero un giorno di avere la forza e il coraggio di dirti che ti amo tantissimo.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giacomo Lorenzini
        Ogni volta che ti penso il mio cuore comincia una danza armoniosa dove capisco che senza te non posso vivere. Tu forse immagini solo quello che provo per te. Nonostante tutto non avrò mai la forza di dirti quello che provo veramente per te. Tu sei la mia principessa e io sarò sempre lì nascosto ma pronto ad aiutarti in caso di bisogno. Sei la luce per i miei occhi, cibo per la mia bocca e melodia per le mie orecchie.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Giacomo Lorenzini
          La distanza che ci separa è notevole. Nonostante tutto ti sento al mio fianco. Il mio cuore sa che la distanza non è importante perché il nostro amore è forte e vigoroso. Il mio cuore è sempre in fibrillazione perché pensa a te. Semplicemente sei tutto quello che mi fa stare bene. Ti amo tantissimo mio grande amore.
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di